News

Ecco il nuovo trailer di “Pry Into The Void”

DANGEN Entertainment e lo sviluppatore Ernest Placido hanno rilasciato un nuovo trailer di Pry Into The Void, un oscuro e accattivante gioco di ruolo addomesticato da mostri che sfida i giocatori a esplorare le profondità della propria moralità e dell’intricato mondo del gioco. .

In Pry Into The Void, i giocatori assumono il ruolo di Josef, un giovane gettato nelle profondità del Vuoto con la missione di sconfiggere la vile entità che sottrae al mondo la sua forza vitale. Armato della capacità unica di scrutare nei cuori dei mostri, Josef deve radunare una squadra di alleati che lo aiutino in questa pericolosa discesa nell’oscurità.

Il gameplay di Pry Into The Void invita i giocatori a intraprendere un viaggio tetro e straordinario in cui dovranno curiosare nei cuori di mostri e persone. Impegnandosi in conversazioni piene di sentimento, i giocatori devono affrontare una serie di impegnativi dilemmi morali, sfruttare i punti deboli nel combattimento a turni e reclutare mostri come alleati.

Il trailer appena svelato introduce i giocatori all’enigmatico personaggio, Waltiere, un fedele servitore che è stato al fianco del potente e stimato nonno di Josef. Con incrollabile dedizione, Waltiere estende la sua servitù a Josef, invitandolo a diventare il salvatore di un mondo sull’orlo della morte. Nei panni di Josef, i giocatori si trovano di fronte a una scelta profonda: accetteranno l’aiuto di Waltiere e ascenderanno alla supremazia, guidando l’umanità verso un futuro più luminoso, o vacilleranno sotto il peso delle difficoltà e delle responsabilità?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.