PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Ecco il nuovo trailer di Persona 3 Reload con la star di The Umbrella Academy Aidan Gallagher

Ecco il nuovo trailer di Persona 3 Reload con la star di The Umbrella Academy Aidan Gallagher

Il gioco arriverà il 2 febbraio 2024; preordini disponibili su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4.

ATLUS ha pubblicato un nuovo trailer per l’attesissimo Persona 3 Reload: il filmato vede come protagonista l’acclamato attore e musicista Aidan Gallagher, noto per il suo ruolo come Numero Cinque nell’affermata serie d’azione di Netflix, The Umbrella Academy. Il nuovo video, che unisce filmati di gioco e spezzoni dal vivo*, sfuma il confine tra il nostro mondo e il reame soprannaturale di Persona 3 Reload, offrendo un anticipo dei misteri e dei pericoli che attendono i giocatori nel gioco, disponibile per il preordine su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4 prima dell’uscita il 2 febbraio 2024. Il gioco sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita.

Nel nuovo trailer, Gallagher guida gli spettatori lungo una serie di ambienti del mondo di gioco mentre si lascia immergere nel suo universo. Basato sui temi più rilevanti del gioco, il tempo, la morte e il potere, il trailer invita gli spettatori ad accettare il proprio destino e decidere il proprio fato in Persona 3 Reload.

In Persona 3 Reload i giocatori vestiranno i panni di un nuovo studente, travolto da un destino inatteso, ed entreranno nell’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro. Accogli la dicotomia della vita e della morte per godere dell’esperienza che trascende i confini dell’ordinario. Risveglia un potere incredibile e svela i misteri del Tartaro, combatti per i tuoi amici e lascia un segno indelebile nei loro ricordi.

Affronta il gioco come mai prima d’ora, con un sistema di combattimento rinnovato, grafica e gameplay all’avanguardia, audio arricchito da un nuovo doppiaggio in inglese e molto altro. Immergiti nell’Ora Buia e risveglia le profondità del tuo cuore!


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.