News

Eastward: Octopia verrà lanciato a gennaio per PC e Nintendo Switch

Stasera, durante il Wholesome Snack Showcase, Chucklefish e Pixpil hanno annunciato che Eastward: Octopia , un’espansione DLC per Eastward, arriverà per PC e Nintendo Switch il 31 gennaio.

Ambientato nel mondo dell’Est , questo DLC vede Sam e John intraprendere l’idilliaca vita agricola dove si prenderanno cura degli animali, coltiveranno il proprio cibo, cucineranno per gli amici e ricostruiranno un’accogliente cittadina in una fiorente comunità colorata.

Pixpil e Chucklefish hanno annunciato oggi la data di uscita dell’attesissima espansione DLC di Eastward , Eastward: Octopia , nella vetrina Wholesome Snack dei Game Awards . Unisciti a Sam e John in una nuova avventura mentre iniziano una pacifica vita agricola, disponibile su PC e Nintendo Switch dal 31 gennaio.

Ambientato in un mondo parallelo privo di difficoltà e del miasma tossico che domina est , Eastward: Octopia rivela un ambiente più accogliente per Sam e John. Ambientati nella pittoresca campagna, i due si stabiliscono nella bella vita, con tanto di cucina, pesca e un’affascinante comunità da chiamare casa.

Verso est: Octopia Caratteristiche: 

  • Una tranquilla vita rurale per Sam e John nella bellissima città di Octopia . Fuggi in campagna e goditi l’aria fresca in un nuovissimo rifugio sicuro .
  • Un’opportunità per i giocatori di sporcarsi le mani rivitalizzando una vecchia fattoria e infondendole nuova vita. Coltiva i raccolti e vivi dei frutti della terra circondato da adorabili animali domestici e splendidi ambienti pixellati .
  • Nuove delizie culinarie dal ricettario di John. Coltiva gli ingredienti nella fattoria e utilizza i raccolti per creare deliziose prelibatezze, quindi condividi queste creazioni con i vicini e crea connessioni attraverso il cibo.
  • Una fiorente comunità che accoglie Sam e John a braccia aperte. Collabora con i cittadini per costruire e migliorare nuovi negozi e case, attirare volti nuovi in ​​città e osservare la fioritura della piovra .
  • Esperienza multilingue con supporto per le lingue francese, tedesco, spagnolo, giapponese o cinese (semplificato o tradizionale).


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.