Eastward: Octopia annunciato per PC e Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct di oggi, Chucklefish ha annunciato che il pluripremiato Eastward riceverà un DLC per PC e Switch. Verso est: Octopia segue Sam e John mentre iniziano una nuova vita pacifica come agricoltori in un remoto villaggio di montagna. I giocatori coltiveranno raccolti, si prenderanno cura del bestiame e scateneranno la loro creatività culinaria utilizzando prodotti appena coltivati ​​per preparare nuovi pasti. Ci sono buche da pesca da visitare, fantasmi con cui chiacchierare e un cast colorato di personaggi dell’Est da impressionare con le nuove ricette di John.

Annunciati Pixpil e Chucklefish Eastward: Octopia durante il Nintendo Direct di settembre, un’espansione DLC per Eastward che segue Sam e John mentre iniziano una nuova vita pacifica come agricoltori in un remoto villaggio di montagna.

Ambientato in un mondo parallelo a Eastward senza i pericoli del miasma, Eastward: Octopia vedrà i giocatori unirsi alla bella vita insieme a Sam e John, riparando e rivitalizzando un vecchio terreno agricolo trascurato in questo ampio DLC di simulazione di una fattoria.

I giocatori coltiveranno raccolti, si prenderanno cura del bestiame e scateneranno la loro creatività culinaria utilizzando prodotti appena coltivati ​​per preparare nuovi deliziosi pasti, che verranno poi conservati nel Grande Libro di Cucina di John. Ci sono buche da pesca da visitare, fantasmi con cui chiacchierare e un cast colorato di personaggi dell’Est da impressionare con le nuove ricette di John.

Man mano che la fattoria cresce, cresce anche la città vicina, con i giocatori in grado di trasformare una fiera abbandonata in una fiorente comunità, costruendo case e negozi e accogliendo NPC familiari come nuovi vicini.

Verso est: Octopia Caratteristiche:

  • Aiuta Sam e John a condurre una nuova vita pacifica in campagna: senza miasmi, senza difficoltà, solo momenti felici in un universo parallelo

  • Rivitalizzare una fattoria abbandonata; coltiva raccolti, alleva animali, foraggia nelle zone umide, parla con i fantasmi e trascorri le notti lanciando la lenza nelle buche di pesca locali

  • Costruisci e migliora negozi e case per riportare Seagull Town in una fiorente comunità

  • Man mano che la città inizia a fiorire, volti più familiari si riverseranno nella zona: alcuni potrebbero addirittura restare per sempre!

  • Usando ingredienti freschi di fattoria e il libro di cucina di John, crea ricette e prepara deliziose delizie culinarie da condividere con i tuoi vicini

  • 15-20 ore di gioco pixel perfetto

  • Giocabile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese semplificato e tradizionale

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.