Earth Defense Force: World Brothers in arrivo su Switch il 27 Maggio

Earth Defense Force: World Brothers è un gioco d’azione e avventura sviluppato da Yuke’s Future Media Creators e pubblicato da D3 Publisher e in arrivo su Switch il 27 Maggio a un prezzo di circa 60 Euro

Una nuova lotta su una terra quadrata
Inizia una nuova avventura dell’EDF! Solo che questa volta l’azione si svolge in un mondo parallelo dove la Terra è fatta di blocchi digitali. Questo mondo è caduto nel caos, poiché la Terra quadrata, un tempo pacifica, è stata fatta a pezzi. Forma a parte, è comunque una Terra che deve essere difesa. Ora tocca all’EDF riportare la pace sul pianeta quadrato.

-Assembla la tua squadra
La Terra è stata fatta a pezzi. I soldati dell’EDF stanno combattendo disperatamente da soli in vari paesi del mondo. Salva questi soldati per farli unire a te, e assembla la tua squadra unica. Ogni missione può essere tentata con un massimo di 4 compagni di squadra. Cambia tra i tuoi compagni di squadra man mano che vai avanti, facendo uso delle caratteristiche uniche di ogni personaggio che si riveleranno utili in battaglia in momenti diversi.

Recluta i soldati dei precedenti giochi EDF
Nel gioco appaiono versioni in blocco dei personaggi di tutti i precedenti giochi EDF, da EDF1 (“Monster Attack”) a “Earth Defense Force 5”, e persino gli spinoff EDF. Sono presenti anche una vasta gamma di armi e veicoli delle passate edizioni di EDF. I veterani della serie si divertiranno a vedere questi personaggi e armi familiari, mentre quelli nuovi alla serie hanno l’opportunità di essere introdotti alla sua ricca storia per la prima volta.

Nemici familiari
I nemici che hanno invaso la Terra in passato fanno un’apparizione in questo gioco, questa volta in forma di blocco.

Co-op online e multiplayer locale
Questo gioco supporta fino a 4 giocatori in co-op online, con ogni giocatore che si unisce alla battaglia usando la propria squadra. Il multiplayer in rete locale è supportato anche nella versione per Nintendo Switch™, permettendoti di difendere la Terra con la tua famiglia e i tuoi amici.

Storia
In un mondo parallelo in cui la Terra è fatta di blocchi, il male ha colpito il pianeta altrimenti pacifico. Guidati da Dark Tyrant, diverse Motherships hanno improvvisamente attaccato il pianeta, frantumando la Terra in pezzi. La Terra è stata attaccata dagli Invasori, dai Ravager e dagli Aggressori in passato… ma i coraggiosi soldati dell’EDF si sono sempre uniti per difendere il pianeta da queste minacce.

Con la Terra in frantumi, i soldati dell’EDF continuano a combattere su ciascuno dei loro pezzi di pianeta. Ma senza alcun modo di raggiungersi l’un l’altro per consegnare aiuti o rifornimenti di cibo, il pianeta rimane nella disperazione.

Devi assumere il ruolo di comandante dell’EDF e combattere. Trova i soldati dell’EDF che combattono intorno al pianeta e inizia una controffensiva. Solo una squadra potente assemblata da te può salvare la nostra Terra quadrata.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.