News

EA SPORTS NHL 25 – Il 4 Nations Face-Off è iniziato! Festeggiate il Free Play Weekend e giocate ora al Torneo

Il torneo internazionale 4 Nations Face-Off della NHL è ufficialmente iniziato, con la partecipazione dei migliori talenti da Canada, Stati Uniti, Svezia e Finlandia.

 

Cercate un modo per avvicinarvi all’azione, specialmente con i vostri amici? I fan possono ora divertirsi in EA SPORTS NHL 25, dove possono competere come una delle talentuose squadre del torneo best-on-best in varie modalità di gioco, guadagnare ricompense esclusive a tempo limitato e seguire gli aggiornamenti del torneo in tempo reale. Il Free Play Weekend inizia oggi e dura fino al 16 febbraio* su PlayStation e Xbox, permettendo ad ancora più appassionati di hockey di provare il nuovo evento in-game.

 

I giocatori possono scegliere una squadra da rappresentare e competere attraverso varie sfide in Hockey Ultimate Team (HUT), Gioca Ora, Online Versus, Shootout e una modalità Torneo personalizzata. Oltre agli eventi in-game, saranno disponibili divise esclusive delle squadre del 4 Nations Face-Off, aggiornamenti delle arene Bell Arena (Montreal) e TD Garden (Boston), e altro ancora.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.