EA Sports ha “un’enorme fiducia” nel suo primo gioco senza la licenza FIFA

David Jackson, vicepresidente di EA Sports , afferma in recenti dichiarazioni concesse in esclusiva a The Mirror di avere “enorme fiducia” nel primo videogioco di calcio che stanno sviluppando senza la licenza FIFA e che, come già riportato,  si chiamerà EA Sports FC e arriverà quest’anno.

“C’è un’enorme quantità di energia in tutti i nostri studi, in tutto il mondo, per raggiungere l’ambizione che sappiamo di esserci prefissati con questo nuovo marchio”, ha detto Jackson. ” EA Sports FC è la nostra visione per il futuro. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo avuto un ottimo rapporto con l’organizzazione FIFA, ma ora è il momento di intraprendere un nuovo percorso e tracciare il nostro percorso, per essere in grado di soddisfare le aspettative dei giocatori ovunque si trovino e crediamo di poter fare di meglio attraverso la nostra piattaforma, per noi è un cambio di mentalità. Ora pensiamo in modo molto ampio alle opportunità. E nelle aree in cui vorremmo creare esperienze per i fan in futuro. Siamo molto fiduciosi in ciò che saremo in grado di portare sul mercato quest’anno . L’altra cosa che è molto importante per noi è l’innovazione e la nostra capacità di essere in grado di creare esperienze nuove e coinvolgenti che i fan ci dicono di aspettarsi da noi di EA”.

EA Sports è fiduciosa nel suo prossimo progetto dopo aver perso la licenza FIFA

domenico

Appassionato di videogiochi da quando avevo 7 anni, mi piacciono tutte le console e odio la console war, mi piacciono giochi action adventure come Uncharted, Zelda e Tomb Raider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.