News

E3 2021 – L’ evento si terrà in digitale!

A causa del coronavirus, l’ E3 non si è più tenuto l’anno scorso. Tuttavia, adesso, l’ ESA ( Entertainment Software Association ) sta cercando di preparare una sua edizione per il 2021 con un’ organizzazione completamente diversa.

Non aspettatevi di fare le valigie per andare a Los Angeles, perché l’evento si terrà solo in digitale! In base a quel che sappiamo, verrà inaugurato con una serata d’apertura del 14 giugno e si terrà per tre giorni tra il 15 e il 17 giugno.

Sarà caratterizzato da delle sessioni con keynote dalla durata di 2 ore, da degli stream organizzati dai publisher e dai creatori dei videogiochi e da svariate premiazioni. Inoltre le demo dei giochi mostrati verranno rese disponibili in corrispondenza con le varie presentazioni. Siete pronti per questo nuovo E3?

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊