News

È l’ora di Mad Thunder adesso

Gaijin Entertainment annuncia l’inizio del beta testing del nuovo gioco di simulazione militare realistico chiamato Mad Thunder . Secondo gli esperti delle Nazioni Unite , nei prossimi anni è inevitabile un cataclisma globale e quasi tutta l’umanità morirà. Vorremmo aiutare i nostri giocatori a prepararsi per il futuro dopo il disastro. A differenza di altri giochi militari, Mad Thunder non presenterà alcun “albero tecnologico” di paesi centralizzati o battaglie di moderni eserciti ad alta tecnologia. Le vere guerre future saranno combattute da bande di guerrieri del deserto in cerca di bottino e gloria, che costruiranno e miglioreranno i loro veicoli militari utilizzando qualunque scarto disponibile.

Nel prossimo futuro chi potrà formerà delle bande, mentre chi rimarrà indietro cercherà di sopravvivere da solo. In entrambi i casi, c’è un solo modo per sopravvivere a un’incursione nella terra desolata: prendere tutte le risorse disponibili, abbattere i tuoi concorrenti e partire verso il tramonto prima che l’intera località venga distrutta da un’enorme tempesta di sabbia. Anche se la civiltà che conosciamo cesserà di esistere nel prossimo futuro, sopravvivranno ancora alcuni frammenti: componenti elettronici, parti di automobili, pezzi di armature e semplici rottami metallici, che potranno essere utilizzati per costruire nuovi veicoli militari.

Il beta test di Mad Thunder è già iniziato e durerà fino al 22 aprile, e chiunque potrà seminare morte e distruzione direttamente dal client di gioco di War Thunder . Al termine dell’evento, i predoni di maggior successo avranno una serie di decalcomanie uniche che raffigurano una ragazza del futuro ritratta dall’evento. I giocatori potranno decorare i loro carri armati in War Thunder con quelle decalcomanie e divertirsi negli ultimi giorni prima della fine del mondo.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.