PC/SteamPS5Xbox Series X/S

È la stagione che è Jolly: Perchè ci muoviam da soli nel buio fino al 20 marzo 2024

È LA STAGIONE CHE È JOLLY: PERCHÉ CI MUOVIAMO DA SOLI NEL BUIO FINO AL 20 MARZO 2024

L’anno volge al termine e le vacanze di Natale sono alle porte. Tuttavia, fino ad oggi, non sembrava così per Pieces Interactive, il team che sta sviluppando il nostro prossimo gioco survival-horror, Alone in the Dark . Con la data di uscita inizialmente prevista per gennaio 2024, il periodo natalizio sarebbe stato pieno di stress e tutt’altro che un periodo allegro per loro.

Pertanto, THQ Nordic e Pieces Interactive hanno deciso di dare ad Alone in the Dark una nuova data di uscita: 20 marzo 2024.

Il benessere delle squadre è una priorità assoluta ed entrambe le società vogliono evitare qualsiasi potenziale crisi durante le vacanze di Natale. Inoltre, THQ Nordic e Pieces Interactive vogliono garantire che il gioco non solo soddisfi ma superi le aspettative della community, in particolare con le eccezionali performance delle star di Hollywood David e Jodie come protagonisti principali.

Comprendiamo che molte persone stanno aspettando con impazienza il rilascio, ma la tua pazienza sarà ricompensata. Siamo entusiasti di spaventarvi a morte il 20 marzo 2024!

Solo nell’oscurità – Panoramica

Alone in the Dark è una lettera d’amore all’originale rivoluzionario, che consente ai giocatori di vivere una storia inquietante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti: gioca nei panni di Edward Carnby, interpretato da David Harbour (Stranger Things, Hellboy), o Emily Hartwood, interpretato da Jodie Comer (Free Guy, Killing Eve) in questo classico gioco survival horror rivisitato, dove l’orrore psicologico incontra il gotico meridionale. Esplora l’ambiente circostante, combatti mostri, risolvi enigmi e scopri l’inquietante verità di Derceto Manor.

L’avvincente storia di Mikael Hedberg (SOMA, Amnesia: The Dark Descent), l’eccezionale design dei mostri del leggendario collaboratore di Guillermo del Toro, Guy Davis, e le inquietanti melodie Doom Jazz della leggenda Jason Köhnen si uniscono per creare un’esperienza survival horror agghiacciante e suggestiva. .

Alone in the Dark è sviluppato da Pieces Interactive in Svezia e arriverà su PC, Xbox Series S/X e PlayStation 5 il 20 marzo 2024.

Informazioni su Solo nel buio

Esplora Derceto Manor in questa rivisitazione di Alone in the Dark, una lettera d’amore al classico gioco horror cult degli anni ’90! Ambientato nel gotico sud americano degli anni ’20, Alone in the Dark presenta un’ambientazione noir con classici elementi horror lovecraftiani, dove il familiare incontra il surreale.

  • Ritorna alle radici dell’horror psicologico e vivi un viaggio atmosferico degno del gioco che ha dato il via al genere.
  • Immergiti in un mondo pieno di suoni che ti faranno accapponare la pelle con una colonna sonora doom jazz inquietante ma ipnotizzante.
  • Goditi il ​​brivido di una sopravvivenza disperata in un mondo in cui la realtà inizia a sgretolarsi, il male si nasconde dietro ogni ombra e le munizioni scarseggiano.
  • Vivi questo incubo dalla prospettiva di Emily Hartwood o Edward Carnby e svela gli oscuri segreti di una villa gotica.
  • Immergiti in una profonda storia psicologica che va oltre i regni dell’immaginabile, di Mikael Hedberg, scrittore horror di culto di SOMA e Amnesia.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.