News

È disponibile da ora una nuova Stagione in EA SPORTS WRC.

È disponibile da ora una nuova Stagione in EA SPORTS WRC. La quinta Stagione include un nuovissimo Rally Pass e Moments accattivanti che celebrano sia il Campionato in corso sia la storia di questo glorioso sport.

Da oggi inizierà il nuovo Rally Pass, che comprende fino a 30 nuovi elementi di personalizzazione. Oltre 60 nuovi Momenti saranno aggiunti a EA SPORTS WRC, ispirati alla stagione reale 2024 e disponibili nel gioco 1-2 settimane dopo ogni evento reale. I momenti salienti includono sfide che comprendono ad esempio vincere un evento su asfalto in Spagna senza danni meccanici, gestire gli pneumatici in Cile come Oliver Solberg e sopportare le condizioni estenuanti della Grecia e di Monte-Carlo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.