PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Dynasty Warriors: Origins – Pubblicati due video gameplay

Durante il Chinajoy 2024, Koei Tecmo e Omega Force hanno mostrato un po’ di gameplay di Dynasty Warriors: Origins. In occasione dell’ evento, sono stati pubblicati due video.

Il primo mostra il tutorial con cui i giocatori dovranno approcciarsi, mentre il secondo mostra le meccaniche del gioco. La storia, ambientata nella Cina imperiale, si svolge prima della Rivolta dei Turbanti Gialli con un guerriero che ha perso la memoria a causa di una ferita.

Il compito del giocatore sarà, quindi, quello di recuperare le proprie doti combattive e di difendere i più deboli in un’ estenuante avventura ricca di azione. A differenza dei giochi precedenti della serie Dynasty Warriors, questo nuovo capitolo presenta un sistema di gioco rinnovato.

Pur essendo il classico musou, richiederà una certa prontezza nei riflessi per via delle meccaniche della parata e della schivata. Quest’ultime saranno fondamentali per la lotta contro determinati nemici o boss. Dynasty Warriors: Origins uscirà l’anno prossimo su PS5, Xbox Series X/S e PC (via Steam).

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊