Dynasty Warriors Origins: in arrivo una versione di prova gratuita su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC
Alcuni istanti fa è stata svelata la data di uscita relativa alla demo di Dynasty Warriors: Origins.
Koei Tecmo ha comunicato che a partire dal 22 novembre 2024 sarà disponibile una demo di Dynasty Warriors: Origins, titolo in uscita il prossimo 17 gennaio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.
Nella demo potrete combattere alla battaglia di Sishui Gate, la stessa battaglia della demo di Tokyo Game Show. Tuttavia, abbiamo potenziato l’esperienza con elementi aggiuntivi non inclusi al Tokyo Game Show, offrendo una battaglia più sostanziosa e ardua. Inoltre, questa volta non ci sono limiti di tempo, quindi sentitevi liberi di godervela quanto volete!
Nel corso della demo, i giocatori potranno scegliere quattro tipi di armi: Sword, Guandao, Pudao e Wheels; oltre ad avere opzioni per personalizzare grafica, gemme e accessori. Ma non sottovalutate il combattimento, dato che Lu Bu, l’ufficiale più forte del franchise, fa notare decisamente la sua presenza sul campo di battaglia. Tuttavia, a differenza della demo al Tokyo Game Show potrete scegliere il livello di difficoltà, quindi che siate portati per i giochi d’azione o no, vi incoraggiamo a provarla.
Inoltre, siamo felici di annunciare che Dynasty Warriors: Origins e la demo saranno potenziati per PS5 Pro. Insieme all’arrivo della demo, anche i pre-ordini inizieranno il 22 novembre. Pre-ordinate il gioco per ricevere “Nameless Warrior Garb”, il costume bonus della collaborazione con il GdR d’azione dei Tre Regni, Wo Long: Fallen Dynasty.