News

DYING LIGHT: THE BEAST – 30 minuti di gameplay mostrati alla SGF

Poco dopo la presentazione del trailer del gameplay di Dying Light: The Beast durante la Summer Game Fest, Techland ha subito svelato un video di gameplay della durata di 30 minuti in vista dell’uscita del gioco horror di sopravvivenza più atteso di quest’estate. I giocatori potranno vedere coi propri occhi cosa rendono Dying Light: The Beast ineguagliabile: una rara combinazione di open world e horror di sopravvivenza, parkour di primissimo livello e guida fuori strada, grafiche di prossima generazione tecnicamente avanzate che trasmettono tutta la bellezza decadente di Castor Woods, il nostro caratteristico ciclo giorno/notte dal forte impatto visivo che influisce tangibilmente sul gameplay e, infine, un eroe unico nel suo genere che non solo è costretto a lottare contro orde di zombie, ma anche affrontare ad un travolgente conflitto interiore tra uomo e bestia.

Oltra alla demo del gameplay, i fan possono anche scoprire informazioni sul processo di sviluppo dal direttore del franchise in persona, Tymon Smektała. Nel suo Dev Blog più recente, Tymon Smektała condivide la passione e la dedizione profusa dallo studio nella creazione di Dying Light: The Beast, sottolineando l’importanza del gioco in quanto progetto più ambizioso a cui lo studio ha mai lavorato finora. Nel blog riflette anche sul viaggio della serie di Dying Light, durato un intero decennio, ed esprime la sua gratitudine per l’incrollabile sostegno mostrato dalla comunità.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.