Crea sito

Dying Light Festeggia il 6° anniversario con l’evento Caccia allo zombi.

Dying Light Festeggia il 6° anniversario con un weekend gratuito su Steam, l’evento Caccia allo zombi .

Techland invita i giocatori a festeggiare il 6° anniversario di Dying Light con l’evento di gioco a tempo limitato “Caccia allo zombi”, nel quale i giocatori dovranno aiutare i superstiti di Harran a tenere a bada un gruppo di agenti GRE non morti. Nel corso di questo weekend (25.02/01.03) i giocatori su PC potranno scaricare la Dying Light Standard Edition tramite Steam e giocare gratuitamente in questo lasso di tempo. Inoltre, Techland ha svelato un nuovo Pacchetto Harran Tactical Unit disponibile per l’acquisto, con nuove armi, scudi e skin per buggy. L’evento Caccia allo zombi e il pacchetto Harran Tactical Unit sono disponibili a partire da oggi alle 19:00 su PC, Xbox OnePlayStation 4.

Il weekend gratuito permetterà ai giocatori di provare gratuitamente la Dying Light Standard Edition da giovedì 25.02 alle 19:00 CET fino a lunedì 01.03 alle 19:00 CET. Questa offerta è disponibile solo per PC. Il gioco può essere scaricato attraverso il servizio Steam.

Durante l’evento di due settimane “Caccia allo zombi”, la città di Harran verrà terrorizzata dagli agenti GRE non morti, i cui corpi hanno subito una mutazione che li rende extra resistenti a causa di una speciale pozione di potenziamento, la “Ricetta GRE“. Di conseguenza, Crane è incaricato di salvare i superstiti in pericolo e di recuperare rifornimenti extra. Il giocatore potrà ricevere ricompense di gioco in base al successo, incluso il progetto della propria Ricetta GRE.

Il nuovo pacchetto Harran Tactical Unit è distribuito per affrontare le situazioni ad alto rischio e combattere gli zombi con lo stile di un’unità speciale. Non solo nell’aspetto, ma con gli strumenti adeguati.

Il pacchetto contiene i seguenti oggetti:

•   “Protettore”, una skin per corazza che migliora gli spostamenti notturni

•   “Guardiano”, un fucile a fuoco esplosivo

•   “Espresso”, un fucile pesante

•   “Ultima Parola”, un martello a due mani con modalità iper

•   “Quattro Ruote”, una skin per buggy con luci della polizia

 

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.