PC/Steam

Dying Light e Rust si uniscono per un evento crossover e un pacchetto gratuito

Dying Light e Rust si uniscono per un evento crossover e un pacchetto gratuito

Techland ha annunciato una collaborazione con Facepunch Studios, che porterà in Dying Light il popolarissimo gioco di sopravvivenza multigiocatore Rust per un evento di gioco crossover a tempo limitato. Inoltre, i giocatori riceveranno un nuovo pacchetto gratuito Rust, contenente skin e armi ispirate al gioco.

Disponibile a partire dal 19 aprile fino al 26 aprile su PC, l’evento crossover Rust permetterà ai giocatori di dar voce al survivalista che è in loro, cimentandosi con nuove skin e armi a tema Rust, confrontandosi con un nuovo tipo di nemico umano e ottenendo ricompense esclusive grazie alle sfide di gioco.

Dying Light e Rust si uniscono per un evento crossover e un pacchetto gratuito

All’inizio dell’evento, tutti i giocatori avranno accesso al pacchetto Rust gratuito, tra cui un giocatore a tema Rust, skin per buggy, un fucile d’assalto, un mitra personalizzato e una mannaia di recupero in stile Rust. Durante l’evento i giocatori potranno completare le Taglie di ricerca raccogliendo risorse per guadagnare progetti Oro aggiornati per il set di armi Rust (premi per l’Evento locale). Inoltre, la Community potrà unirsi nell’Evento globale e collaborare alla caccia ai rifornimenti aerei, assaltare i due nuovi avamposti di Rais ed eliminare i banditi per accedere ai buoni C4 Fuoco Oro, Congelamento Oro e Veleno Oro.Dying Light e Rust si uniscono per un evento crossover e un pacchetto gratuito

Per facilitare gli obiettivi locali e globali, i giocatori potranno schierare il loro nuovo arsenale contro la crescente popolazione nemica di banditi e zombi nei Bassifondi e nella Città Vecchia. Inoltre, in questi luoghi i giocatori incontreranno gli scienziati dell’Avamposto Rust, armati di fucili d’assalto e mitra, oltre a un nuovo tipo di zombi: Testa di secchio.Dying Light e Rust si uniscono per un evento crossover e un pacchetto gratuito

Sono passati 15 anni da quando l’umanità ha perso a causa del virus.

L’ultimo grande insediamento umano esiste all’interno di un mondo infetto e spietato, immerso in un’età oscura moderna. Durante il giorno, banditi, fazioni e sopravvissuti affamati vagano per le strade alla ricerca di avanzi o qualcuno da cui portarli via, con la violenza se necessario. Di notte gli infetti vagano liberi, evacuando i loro nascondigli oscuri per depredare i vivi.

Sei Aiden Caldwell, un sopravvissuto infetto. La tua eccezionale agilità e le tue brutali abilità di combattimento ti rendono un potente alleato e un bene prezioso in questo mondo pericoloso. Puoi ottenere cose che nessun altro può fare. Entra in luoghi che nessun altro osa. Con le tue abilità uniche hai il potere di essere un agente di cambiamento all’interno di questa metropoli in decadenza.

SCELTE E DECISIONI

Devi prendere decisioni difficili e sacrifici duri mentre decidi il destino di una società sull’orlo del collasso. L’effetto delle scelte che farai avrà un enorme impatto su intere regioni della città, scoprendo nuove masse di terra e aree da esplorare. Gioca l’intera campagna in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Ospita le tue partite o unisciti a quelle di altri giocatori e guarda come le loro scelte si sono evolute in modo diverso dalle tue.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.