PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Dying Light 2 – Techland promette “almeno 5 anni” di contenuti post-lancio

Dying Light 2 – Techland promette “almeno 5 anni” di contenuti post-lancio

Non manca molto all’uscita di Dying Light 2 sul mercato e Techland ha affermato che i giocatori dovrebbero aspettarsi una quantità significativa di contenuti post-lancio, inclusa l’aggiunta di nuove storie e luoghi.

“Vuoi sapere cosa accadrà dopo la premiere? Garantiamo di espandere il mondo di Dying Light 2 Stay Human per almeno 5 anni dopo il lancio con nuove storie, luoghi, eventi di gioco e tutte le cose divertenti che ami!”

Il titolo è stato presentato durante l’E3 2018 e doveva essere rilasciato nel 2020 ma lo sviluppo fu poi sospeso per via dell’abbandono del designer narrativo Chris Avellone al progetto a seguito delle accuse per molestie sessuali.
Dopo aver ricevuto commenti offensivi da parte dei fan, lo studio ha assicurato che Dying Light 2 sarebbe uscito quest’anno.

Dying Light 2 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 4 febbraio 2022.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜