Dying Light 2: Stay Human – Trailer di gioco “The Reason”

Dying Light 2: Stay Human – Trailer di gioco “The Reason”

Techland ha presentato un nuovo trailer di gioco per Dying Light 2: Stay Human soprannominato “The Reason”, ha rivelato il supporto cooperativo per quattro giocatori e ha fornito agli utenti.

Dying Light 2: Stay Human uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 4 febbraio 2022.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c’è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.

UN VASTO MONDO APERTO

Partecipa alla vita di una città precipitata in una nuova epoca buia. Scopri strade diverse e passaggi nascosti mentre esplori i molti livelli e ambienti urbani.

LOTTE BRUTALI E CREATIVE

Sfrutta le tue abilità nel parkour per volgere a tuo favore anche gli scontri più pericolosi. Astuzia, trappole e armi creative saranno i tuoi migliori alleati.

CICLO GIORNO/NOTTE

Aspetta la notte per entrare nei nascondigli degli Infetti. La luce del sole li tiene alla larga, ma di notte i mostri iniziano la caccia, lasciando i covi liberi da esplorare.

SCELTE E CONSEGUENZE

Modella il futuro della Città con le tue azioni e guardala cambiare. Determina l’equilibrio del potere effettuando scelte nel conflitto urbano. Forgia la tua esperienza.

CO-OP DA 2 A 4 GIOCATORI

Gioca in co-op fino a quattro giocatori. Ospita le tue partite o unisciti a quelle di altri giocatori e scopri in che modo le loro scelte hanno dato risultati diversi dai tuoi.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.