Dying Light 2 Stay Human è stato posticipato al 4 febbraio 2022

Dying Light 2 Stay Human è stato posticipato al 4 febbraio 2022. Come molti sapranno è gia stato posticipato un paio di volte, all’inizio di quest’anno Techland ha fissato una data di uscita concreta, doveva uscire il 7 dicembre. Ora il gioco è stato posticipato ancora una volta. Dying Light 2 Stay Human è stato posticipato al 4 febbraio 2022

Infatti su twitter è stato confermato un ritardo per il rilascio del gioco, uscirà all’inizio di febbraio. Techland ha affermato di avere bisogno di più tempo per ottimizzare il gioco.

Pawel Marchewka, CEO di Techland ha scritto:

“Siamo spiacenti di farvi aspettare ancora un po’, ma vogliamo che il gioco soddisfi le vostre più alte aspettative al momento del rilascio e non vogliamo scendere a compromessi su questo”.

Inoltre hanno anche confermato che la stampa avrà la possibilità di provare le versioni PC e console ad ottobre. Probabilmente in questi mesi verranno mostrati nuovi contenuti e nuovi video.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio 2022 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.