Dying Light 2: Stay Human Cloud Version su Nintendo Switch il 4 febbraio 2022

Dying Light 2: Stay Human sarà disponibile anche su Nintendo Switch con una Cloud Version, il gioco sarà disponibile  dal 4 febbraio, Dying Light 2: Stay Human in contemporanea su tutte le console.

Techland ha rivelato la data della premiere mondiale del primo gameplay di Dying Light su Nintendo Switch. La presentazione si è svolta durante il Nintendo Direct.

Techland ha presentato al pubblico il trailer gameplay registrato sulla console Nintendo Switch e ha rivelato alcune delle nuove caratteristiche preparate appositamente per questa piattaforma: Suoni in HD, touchscreen, mira giroscopica, modalità co-op online e in locale e controlli di movimento.

La versione estesa del trailer gameplay di Dying Light Platinum Edition è disponibile QUI.

Durante la presentazione, Techland ha rivelato che la data di uscita del gioco sarà il 19 ottobre 2021. La versione giapponese del gioco uscirà il 13 gennaio 2022. Il gioco sarà disponibile nei negozi fisici e sul Nintendo eShop in versione digitale.

Sarà possibile anche provare la demo il 4 febbraio su Nintendo Switch.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.