Dying Light 2: l’aggiornamento non includerà la data di rilascio
Dying Light 2: l’aggiornamento non includerà la data di rilascio
Il Community Manager assicura che non ci sarà solo ‘lo sviluppo procede senza intoppi’.
Dying Light 2 di Techland riceverà un aggiornamento di sviluppo il 17 marzo, più di un anno dopo il suo ritardo iniziale. Sono circolate voci su problemi di gestione e altri ostacoli, anche se lo studio ha recentemente assicurato che il sequel non è in un inferno di sviluppo. Su Discord del gioco (condiviso da darkghost38 su Reddit), il community manager Uncy ha fornito qualche informazione in più su cosa aspettarsi dall’aggiornamento.
Innanzitutto non ci sarà un annuncio della data di uscita. Fortunatamente, ci sarà qualcosa di più del solito messaggio ‘lo sviluppo procede senza intoppi’. ‘Tu come comunità avrai una migliore comprensione di ciò che sta succedendo e, si spera, renderà l’attesa un po ‘più facile.’ Dal momento che non ci sono annunci per una data di rilascio, non ci saranno nemmeno annunci di ritardi, il che è una gran cosa.
Uncy ha anche affrontato le preoccupazioni per la cancellazione del gioco, cosa che non accadrà. Potrebbe esserci un nuovo gameplay? La cancellazione delle versioni precedenti? Dovremo attendere maggiori dettagli nei prossimi giorni.
Dying Light 2 è attualmente previsto per Xbox One, PS4 e PC e sarà anche un titolo cross-gen.