News

Dying Light 2: i primi dettagli sulle modalità grafiche su PS5 e Xbox Series X

Dying Light 2 avrà due modalità grafiche differenti per i giocatori.  I primi dettagli sulle modalità grafiche su PS5 e Xbox Series X trapelano in rete, il lead level designer Piotr Pawlaczyk ha svelato i primi dettagli. La Quality Mode, oltre alla risoluzione dei 4k e al ray tracing , avrà anche effetti volumetrici molto migliorati. La Performance Mode garantirà più fluidità e un frame rate fisso sui 60FPS.

Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c’è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.

Dying Light 2 Stay Human sarà lanciato alla fine di quest’anno, il 7 dicembre, per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.