PS5Xbox Series X/S

Dying Light 2 è giocabile in cooperativa a 4

Dying Light 2 è giocabile in cooperativa a 4

Dying Light 2, Techland ha svelato qualcosa in più sul suo progetto. La mappa sarà quattro volte più grande dell’originale, il titolo avrà supporto raytracing su PS5 e Xbox Series X/S. Inoltre il gioco sarà giocabile completamente in cooperativa a 4 ma non avrà elementi di personalizzazione delle basi.

Il community menager di Techland ne ha parlato nel server Discord ufficiale. Un massimo di 4 persone potranno giocare e tentare di sopravvivere insieme. Nel precedente capitolo invece non era possibile giocare in cooperativa tutta la storia, l’introduzione e il finale dovevano essere giocati in single player.

In Dying Light 2 la storia sarà ramificata ed influenzerà in modo decisivo il gameplay. Le decisioni le potrà prendere solo il giocatore che inizierà la partita e non ci saranno personalizzazioni per le basi. In pratica le safe location funzioneranno come nel capitolo originale.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.