Dying 2 Know è ormai giunto al termine, cosa è avvenuto dietro le quinte?

Dying 2 Know è ormai giunto al termine, cosa è avvenuto dietro le quinte? Divertente, sentimentale ed emozionante – uno sguardo all’interno del viaggio fino all’uscita di Dying Light 2 Stay Human.

Dying Light 2 Stay Human uscirà in meno di 3 settimane e questa avventura di Techland sta ormai volgendo al termine. Ora che l’episodio finale di Dying 2 Know appartiene al passato, è arrivato il momento di congedarci da questa fantastica avventura! Techland ha preparato un breve video Behind The Scenes per la serie Dying 2 Know per farvi dare un’occhiata a tutti i bei momenti che abbiamo trascorso nel corso di questa avventura.

Anche se tutti a Techland sono tristi che sia quasi finita, sono comunque felici di vedere i frutti del loro duro lavoro e non vedono l’ora che voi possiate giocare alla versione finale del gioco. Hanno fatto questo fantastico viaggio insieme e grazie a questo video BTS potranno tenere vivi i loro ricordi a lungo, anche dopo l’uscita del gioco!

Il nuovo episodio di Dying 2 Know More è già disponibile su YouTube e, se vi siete persi l’ultimo episodio di Dying 2 Know, lo potrete guardare qui, insieme a un nuovo video del gioco, intitolato The Reason!


È appena arrivato il nuovo merchandise di Techland!
Vi siete mai domandati cosa indossano gli sviluppatori di Techland? Ora potrete scoprirlo! Troverete la risposta su techland-merch.com!

Questi vestiti firmati, ultra-comodi e caratterizzati dagli audaci e vibranti colori del design di Techland e di Dying Light 2 Stay Human, sono bellissimi e comodissimi. Il Techland Merch Store vi offre abbigliamenti sportivo, tra cui t-shirts, tute e felpe con cappuccio – perfette per tutti i Nightrunners là fuori! I dipendenti di Techland possono confermare l’alta qualità di questi vestiti – li hanno testati per molti mesi!

Il Techland Merch Store è disponibile in US, UK e nei Paesi dell’UE. E se qualcosa cattura la tua attenzione nei prossimi giorni, potrai assicurarti l’outfit ideale per i Nightrunner con uno sconto del -20% (i saldi dureranno fino al 21 gennaio 2022).

L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di aver guardato tutti gli episodi della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per accedere a ulteriori interviste esclusive.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno l’esclusivo Pacchetto Reload e il Pacchetto Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccia il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.