PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Dustborn entra in azione con un nuovo video gameplay in occasione del Future Games Show 2024

Alcuni istanti fa è stato pubblicato un nuovo video gameplay di Dustborn.

In occasione del Future Games Show 2024 è stato pubblicato un video gameplay di Dustborn, titolo in uscita il 20 agosto 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One e PC. Dustborn è un gioco d’azione e avventura per giocatore singolo che tratta di speranza, amore, amicizie, robot… e del potere delle parole.

Il giocatore veste i panni di Pax: esule, artista della truffa, Anomala – con la capacità di trasformare il linguaggio in un’arma. In cerca di una nuova vita e di una via d’uscita, Pax è stata ingaggiata per trasportare un importante pacchetto da Pacifica a Nova Scotia, passando per la Repubblica Americana controllata da Justice. Sembra un buon motivo per un viaggio in macchina, no?

Prepara quindi le valigie, riunisci una squadra dove ognuno ha poteri speciali unici e preparati a viaggiare per il Paese! Esplora gli splendidi paesaggi neo-occidentali di un’America alternativa a bordo di un autobus guidato da robot e fermati in una dozzina di località lungo la strada per formare la tua squadra, gestire le relazioni, completare le missioni e affrontare sfide sempre più difficili.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.