Dungeons of Hinterberg: Pubblicato un nuovo trailer sull’ esplorazione e sul combattimento
In vista della sua uscita sempre più vicina su PS4 e PS5, Dungeons of Hinterberg ha ricevuto un nuovo trailer. Il video si concentra sugli aspetti inerenti al sistema di esplorazione e al combattimento, oltre a fare luce sulle interazioni sociali che i giocatori avranno con gli NPC.
Questo gioco dungeon crawler/tour di Curve Games e Microbird Games è ambientato sulle Alpi Australiane e vede come protagonista Luisa, una ragazza in vacanza nella città di Hinterberg. I giocatori affronteranno 25 dungeon, tanti puzzle e tanti mostri pronti a mettergli le uova nel paniere.
Sarà possibile interagire con gli abitanti della città di notte e si potranno creare dei legami per ricevere dei vantaggi. Ovviamente, però, bisognerà scegliere bene il tipo di cittadino adatto con cui creare queste relazioni.
Sarà anche possibile sbloccare tanti vestiti per personalizzare l’aspetto della protagonista e sarà disponibile persino il New Game Plus con varie opzioni apposite. Il gioco è già disponibile su Xbox Series X/S, PC, Xbox One e Game Pass.
Uscirà sulle console Sony il 13 marzo 2025. Il titolo, in particolare, supporterà il Dualsense su PS5, anche se ancora non sappiamo bene come verrà utilizzata questa funzione.
