PS5

Dungeons Of Hinterberg è ora disponibile su PlayStation 5

Dopo l’ottimo successo ottenuto su piattaforme Xbox e PC, Dungeons Of Hinterberg sbarca su PS5.

Il publisher ha comunicato che da oggi è disponibile Dungeons Of Hinterberg su PlayStation 5. Ti diamo il benvenuto a Hinterberg, una nuova meta di attrazione turistica nelle idilliache Alpi austriache! Nei panni di Luisa, decidi di abbandonare il tran tran della vita professionale quando i misteriosi sotterranei del posto tornano in vita.

Riporterai la pace in questo paradiso alpino, una volta così sereno, o tornerai alla tua vita monotona di prima?

Ogni centimetro di Hinterberg ha uno stile artistico affascinante che adorerai. Che sia fare snowboard lungo un ghiacciaio, scalare una montagna o goderti il paesaggio in riva a un lago, c’è così tanto da esplorare.

I sotterranei di Hinterberg sono pieni zeppi di enigmi impegnativi e sorprendenti. Spremi le meningi e sfrutta gli incantesimi a tua disposizione per risolvere gli enigmi unici dei sotterranei. I mostri si nascondono dietro ogni angolo di Hinterberg e la tua spada e le tue abilità magiche sono essenziali per tenerli a bada.

Sfrutta il vento, evoca uno snowboard dal nulla o congela i tuoi nemici in un blocco di gelatina. Esplora il mondo o conquista i sotterranei di giorno, poi trascorri la notte stringendo amicizie con la gente del posto e gli avventurieri nel villaggio. Alcuni di loro ti aiuteranno a diventare più forte, altri si trovano lì solo per fare selfie.

Fai un salto al negozio di Olivia nel villaggio e scopri una collezione di completi alla moda! Una volta trovato il completo perfetto, apri la modalità Foto dove puoi applicare filtri, pose e cornici per immortalare un ricordo eterno della tua Luisa.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.