News

DUNGEONS OF HINTERBERG È ARRIVATA UNA NUOVA DEMO

Curve Games e Microbird Games hanno rivelato oggi che Dungeons of Hinterberg, un mix per giocatore singolo di action-RPG e social sim ambientato nelle Alpi austriache, lancerà la sua prima demo giocabile l’8 giugno.

La nuova demo consente ai giocatori di sperimentare un intero ciclo giornaliero di gioco a partire dal giorno 7. I fan possono esplorare il Glacier Overworld (Kolmstein), che include un dungeon che sfida la gravità che richiede ai giocatori di risolvere enigmi e uccidere mostri mentre padroneggiano una serie di abilità. abilità magiche, prima di tornare al villaggio di Hinterberg e incontrare una selezione di personaggi. Dungeons of Hinterberg farà parte anche dello Steam Next Fest June 2024, che si svolgerà dal 10 al 17 giugno alle 10:00 18:00 , offrendo ai giocatori un assaggio di una giornata nella vita di Luisa, mentre la protagonista esplora Kolmstein.

La demo sarà anche presente nel live streaming ufficiale dello Steam Next Fest, che andrà in onda il 10 giugno, dalle 11:00 alle 13:00, ora del Pacifico, e potrà essere visualizzato sulla pagina dell’evento Steam Next Fest; Contrazione; Youtube; e Facebook. Dungeons of Hinterberg fonde azione hack ‘n’ slash, risoluzione di enigmi ed elementi sociali, consentendo ai giocatori di combattere creature mostruose dei miti alpini, esplorare dungeon e stringere amicizie.

Il gioco è ora disponibile nella lista dei desideri su Steam qui e verrà lanciato su Steam, Xbox Series X|S, PC Windows 10/11 e con Xbox Game Pass per console, PC e cloud il 18 luglio 2024.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.