Crea sito

Activision: Due nuovi titoli in arrivo per Crash Bandicoot e Spyro the Dragon.


Activision abbiamo ottenuto grandi risultati dalla rimasterizzazione di alcuni di questi giochi amati negli ultimi due anni”, ha dichiarato il presidente Robert Kostich durante la chiamata agli utili del secondo trimestre dell’editore.
“Se guardi la trilogia di Crash N. Sane, la trilogia di Spyro Reignited e  Crash Team Racing, sono tutti giochi incredibili che i nostri team hanno fatto davvero un ottimo lavoro per modernizzare le piattaforme di oggi.

L’uscita delle remaster di Crash Bandicoot e Spyro: the Dragon ha avuto un successo “inaspettato” ed un’accoglienza più che positiva da parte di critica e pubblico. Proprio sull’onda del successo, Activision si è vista costretta a discutere del loro possibile futuro e di nuovi capitoli inediti.

La conferma è arrivata direttamente dal presidente di Activision, Robert Kostich, durante un meeting finanziario del secondo quarto dell’anno. Kostich ha affermato che: “se si guardasse a Crash N.Sane Trilogy, Spyro Reignited Trilogy e Crash Team Racing, sono tutti giochi incredibili che i nostri team hanno ottimamente modernizzato per le piattaforme di oggi. [..] La sola trilogia dedicata a Crash sia stata in grado di raggiungere quota 10 milioni di copie vendute!“.

Potrebbero avere presto nuovi capitoli inediti. La conferma è arrivata direttamente dal presidente di Activision, Robert Kostich, durante la presentazione dei risultati finanziari del secondo quarto dell’anno.

Fonte.

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.