PC/SteamSwitch

Duck Detective: The Secret Salami è in uscita oggi su PC e Switch

Duck Detective: The Secret Salami è in uscita oggi su PC (attraverso steam) e Switch. Sviluppato e pubblicato da Happy Broccoli Games, Duck Detective: The Secret Salami è un’avventura investigativa e narrativa. Ecco i dettagli:

Risolvere il crimine non è una passeggiata nello stagno.
Aggretsuko incontra Return of the Obra Dinn in Duck Detective, un accogliente gioco misterioso su un’anatra sfortunata alla ricerca di risposte in una sinistra cospirazione basata sulle salsicce.

Questo potrebbe arricciare alcune piume.
Unisciti al Duck Detective nel suo ultimo, eccezionale caso: Ispeziona e intervista i sospettati per scoprire i loro segreti nascosti, quindi usa le informazioni che hai raccolto (più il tuo ragionamento de-duck-tive) per individuare il sospettato e svelare il caso!

Caratteristiche:
– Un gioco misterioso lungo 2-3 ore!
– Intervista i sospettati, riempi gli spazi vuoti e risolvi il caso!
– Completamente doppiato!
– Getta il pane nel bel becco della signora giustizia!
– Giudica tutti in base alle prime impressioni, semplicemente guardandoli davvero, davvero duramente! Convincili ad ammettere le cose fissandoli! Le anatre sbattono le palpebre? Tu no.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.