Drunken Fist 2 in uscita oggi su Nintendo Switch

Drunken Fist 2 : Zombie Hangover è un gioco d’azione picchiaduro, sviluppato da DEKLAZON e pubblicato da Eastasiasoft Limited. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 7 euro. ecco la descrizione:

È tornata l’azione folle di Drunken Fist, più etilica che mai! Vesti i panni di un metallaro in preda ai postumi della sbornia in Drunken Fist 2: Zombie Hangover! Dopo che ti sei risvegliato una città invasa dai non-morti, è tuo compito arrancare per le strade scazzottando avversari zombi a destra e a manca con il coraggio disinibito che solo l’ubriachezza può dare.

Pieno di sangue, arti e smembramenti raffigurati in uno scanzonato stile low-poly, Drunken Fist 2: Zombie Hangover è una reinterpretazione comica del survival horror con azione picchiaduro, effetti fisici realistici e risse in stile ragdoll che nessun giocatore sobrio riuscirebbe a prendere sul serio. Scola tutto l’alcol che trovi, ingurgita cibo per tenerti in piedi e cerca di combattere con un filo di lucidità in più rispetto ai tuoi avversari non-morti. Se ogni tanto cadrai a faccia avanti, ti perdoneremo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.