News

DROS sarà presto disponibile su Nintendo Switch

Lo sviluppatore emergeWorlds ha collaborato con l’editore RedDeer.Games per portare il suo affascinante platform d’avventura per PC, DROS , su Nintendo Switch! Esplora la Torre dell’Alchimista, incontra i suoi strani abitanti, raccogli tesori alchemici e scopri colpi di scena dietro ogni angolo. Caratterizzato da livelli distinti, grafica meravigliosa, meccanica accattivante e una varietà di personaggi avvincenti, DROS è perfetto per il divertimento portatile in movimento: perfetto per Nintendo Switch!

DROS ti mette nei panni del Capitano e del Piccolo Dros. Passa al Capitano per compiti “grandi” come combattere i nemici, manovrare oggetti pesanti e tenere premute le piastre a pressione. Per compiti più piccoli come scivolare, dimenarsi e dimenarsi in aree che il Capitano non può raggiungere, passa alla piccola creatura alchemica, Little Dros. Combina le loro abilità e scambia i personaggi senza problemi per risolvere enigmi e raggiungere la cima della Torre dell’Alchimista


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.