PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Dredge The Iron Rig: annunciata la nuova espansione dedicata

A sorpresa alcuni istanti fa è stata annunciata la nuova espansione dedicata a Dredge The Iron Rig.

Il publisher ha annunciato che The Iron Rig, la nuova espansione di Dredge sarà disponibile a partire dal prossimo 15 agosto 2024 su console e PC. Dredge è un’avventura di pesca per giocatore singolo con una corrente sinistra. Vendi i pesci, migliora la tua barca e draga le profondità alla ricerca di segreti sepolti da tempo. Esplora un arcipelago misterioso e scopri perché è meglio che certe cose restino dimenticate per sempre.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo base:

“Pilota il tuo peschereccio esplorando svariate isole remote e le profondità circostanti per scoprire cosa si nasconde sotto la superficie. Vendi i pesci alla gente del posto e completa missioni per saperne di più sul passato travagliato di ogni luogo. Dota la tua barca di un equipaggiamento migliore per dragare i solchi abissali e navigare verso terre lontane, ma tieni d’occhio l’ora. Qualcosa potrebbe venirti a cercare nel buio…”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.