Dreams of Another arriverà su Steam nel 2025!
Dreams of Another arriverà su Steam nel 2025!
Lo studio di videogiochi indipendente Q-Games con sede a Kyoto ha annunciato che pubblicherà Dreams of Another su PC/Steam nel 2025. Dreams of Another è l’ultimo titolo nato dalla mente dell’artista multimediale Baiyon ed è già stato annunciato per PlayStation 5 e PSVR2 più avanti quest’anno.
Inoltre, la versione PlayStation 5 del gioco sarà giocabile per la prima volta al Day of the Devs 2025, alle edizioni di San Francisco e GDC. Dreams of Another è stanno partecipando anche all’evento Day of the Devs su Steam e la pagina Steam del gioco è ora attiva!
Informazioni sul gioco
Dreams of Another è l’ultimo titolo dell’artista multimediale Baiyon, direttore di PixelJunk Eden. Il gioco è costruito attorno al tema filosofico di ” Nessuna creazione senza distruzione “.
Invece di distruggere oggetti sparando, come nei tradizionali giochi sparatutto, qui i tuoi colpi si materializzano e creano il mondo.
Questa meccanica non convenzionale offre un’esperienza di gioco che sfida i canoni del genere e invita i giocatori in una dimensione completamente nuova.
Caratteristiche principali
- Sparare crea, non distrugge: una meccanica di gioco innovativa che sfida le convenzioni tradizionali degli sparatutto.
- Un mondo da sogno : ambienti fantastici creati utilizzando la tecnologia esclusiva del point cloud.
- Personaggi misteriosi : interagisci con personalità intriganti come “L’uomo in pigiama” e “Il soldato errante” in una trama poetica.
- Temi filosofici: riflessioni spiritose su oggetti di uso quotidiano evidenziano prospettive non convenzionali sulle norme sociali.
- Colonna sonora sperimentale: una colonna sonora emozionante, realizzata dallo stesso regista Baiyon.
- Compatibilità con PS VR2 : sperimenta il rivoluzionario gameplay basato su nuvole di punti nella realtà virtuale.
- Migliorato per PS5 Pro: grafica point cloud vivida e fluida con supporto ad alta risoluzione.