PC/Steam

Dragon’s Dogma 2 – Arriva anche una mod che espande le slot dei salvataggi

Dragon’s Dogma 2 è senza ombra di dubbio alcuno il gioco del momento, gli appassionati di gaming stanno affrontando in massa l’avventura open world offerta da Capcom e sta ootenendo un grade successo anche se si considera i giocatori contemporanei raggiunti, ben oltre i 220 in contemporanea. La critica di settore lo ha recensito attribuendogli viti eccelsi che vanno dall’8 al 10, anche se ci sono dei voti al di sotto. Capcom ha riferito ufficialmente di essere ancora al lavoro sulla produzione di patch che risolvano i problemi legati a un frame rate ballerino e ad espandere le slot di salvataggio.

In queste ore i modder si sono messi all’opera rilasciando due patch importanti, la prima che a patto di avere un. PC performante consente di sistemare in parte i problemi legati alla fluidità, mentre la seconda amplifica gli slot di salvataggio offerti al giocatore.

Da adesso quindi i giocatori potranno ricominciare un partita completamente da zero, potranno creare un nuovo personaggio e non perderanno il progressi legati al salvataggio principale. Inoltre con la mod in questione si potrà effettuare il backup e ricaricare la partita.

La patch si trova scaricabile in maniera del tutto gratuita sul sito NexusMods ed è stata sviluppata da Llama con il nome di Save Manager.

Per il resto vi ricordiamo che il gioco Capcom è disponibile su console current gen e PC, ora vi lasciamo ad una breve e circoncisa descrizione del titolo in questione.

Dragon’s Dogma 2 è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo, basato sulla trama, che offre ai giocatori una vasta gamma di scelte per personalizzare la propria esperienza. Dalla personalizzazione dell’aspetto del proprio Arisen alla selezione della propria vocazione e dei propri compagni, i giocatori potranno modellare il proprio viaggio attraverso questo vasto seguito. Il mondo fantasy riccamente dettagliato si apre all’esplorazione e all’avventura, insieme ai Pawns, entità enigmatiche provenienti da un altro regno, che accompagnano i giocatori, creando un’esperienza che sembra personale e condivisa. Questo sequel alza il livello con fisica avanzata, intelligenza artificiale all’avanguardia e grafica all’avanguardia, migliorando ogni aspetto del mondo di gioco per offrire un’esperienza fantasy che sembra viva e avvincente in Dragon’s Dogma 2.

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.