News

Dragonheir x D&D Collaboration Phase II | Content Overview

Il team di sviluppo SGRA Studio lancia oggi la seconda fase della sua collaborazione tra DUNGEONS & DRAGONS e Dragonheir: Silent Gods. Insieme ai maghi Elminster Aumar e Sammaster, questo aggiornamento stagionale vede l’arrivo di una nuova avventura esclusiva (che include una nuova ambiziosa missione), incontri di combattimento multifase, manufatti disponibili solo per un tempo limitato e molto altro ancora.

Ancora più divertimento con DUNGEONS & DRAGONS
Nella seconda fase della collaborazione con DUNGEONS & DRAGONS, Dragonheir: Silent Gods trasporta il TTRPG strategico in una dimensione di gioco completamente nuova. Appassionati del genere vecchi e nuovi potranno sperimentare un gameplay dinamico, usare manufatti potenti e guadagnare ricompense in questa stagione e anche oltre. La prima fase ha introdotto le leggende Drizzt ed Erttu. In questa fase, i giocatori potranno continuare il loro viaggio con le nuove aggiunte Elminster Aumar e Sammaster.

Svelare lo scontro arcano
I giocatori potranno approfondire la lunga discordia tra Elminster Aumar e Sammaster in una nuova storia. Sammaster era l’apprendista di Elminster, finché non si è lasciato sopraffare dal risentimento e ha deviato dalla via della rettitudine, opponendosi al suo maestro e minacciando il multiverso. Giocando, diverrà chiaro come, grazie all’uso delle arti negromantiche, Sammaster è il boss più potente di sempre.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.