Dragonero: The Rise of Draquir annunciato per PC tramite Steam il 26 settembre
Lo sviluppatore indipendente Operaludica ha annunciato oggi che il suo gioco di ruolo fantasy a turni e dungeon misteriosi Dragonero: The Rise of Draquir uscirà su PC tramite Steam il 26 settembre al prezzo di € 19,99. In concomitanza con la data di uscita, Operaludica sarà anche presente alla Makuhari Messe dal 26 al 29 settembre per il Tokyo Game Show 2024.
Basato sulla monumentale serie a fumetti ‘Dragonero’ di Sergio Bonelli Editore, Operaludica ha inoltre annunciato l’uscita del DLC distintivo ‘Master Mode’ più avanti quest’anno nel Q4. Questo DLC consentirà ai giocatori di creare e condividere i propri dungeon e campagne con la community tramite Steam Workshop.
“Siamo molto fortunati di poter dare vita al mondo di Erondàr attraverso Dragonero: The Rise of Draquir ” ha affermato Marco Pirruccio, responsabile di Operaludica “I fumetti riguardano l’immaginare se stessi in quel mondo e siamo così entusiasti di poter condividere il mondo di Dragonero con un nuovo pubblico. Nel nostro gioco, puoi persino creare le tue storie usando la “Master Mode” e condividere le tue avventure in tutto il mondo!”
Immergiti in Erondàr, un vasto e misterioso mondo aperto con dungeon generati proceduralmente e creati a mano, sentieri mozzafiato e incontri intensi. Al di fuori della missione principale, crea la tua avventura usando la “Master Mode”, dove puoi creare le tue storie e racconti da condividere con gli altri. Usa il “Creature Wizard” per dare vita a mostri e nemici speciali e crea la tana perfetta con lo strumento “Dungeon Wizard”. Progetta la narrazione RPG fantasy definitiva con il “Quest Wizard”, quindi condividi le tue avventure e gioca le campagne degli altri tramite Steam Workshop. Dove altro puoi creare la tua avventura Dragonero giocabile?!
Dragonero: The Rise of Draquir debutterà su Steam il 26 settembre. I fan curiosi che desiderano provare l’epico gioco di ruolo lineare open world a turni possono provare il gioco come parte dello Steam Turn-Based RPG Fest dal 30 settembre al 7 ottobre e possono anche provare la demo disponibile sulla pagina dello Steam Store ora.