Crea sito

Dragon Quest XI S Gamescom 2019 gameplay Nintendo Switch.

GameXplain ha condiviso le riprese della demo di Gamescom 2019 per Dragon Quest XI S. Dai un’occhiata ad alcuni giochi .

Si tratta dell’edizione definitiva dell’undicesimo capitolo della storica saga di JRPG, che arriverà finalmente su Nintendo Switch il 27 settembre 2019. Settembre, insomma, sembra essere un mese davvero molto ricco per quanto riguarda la console Nintendo, che vede in tale periodo anche l’arrivo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva. Come riportato in precedenza, si tratta di una versione più estesa di quella uscita in precedenza su PC e PS4, comprensiva della possibilità di passare in ogni momento dalla grafica in 3D a quella in 2D sullo stile 16-bit, di una nuova colonna sonora orchestrale, nuovo doppiaggio completo in giapponese e inglese

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.