PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Dragon Quest III HD-2D si mostra con nuove spettacolari immagini

Si torna a parlare di Dragon Quest III HD-2D, titolo in uscita nei prossimi mesi su console e PC.

Square Enix ha rilasciato nelle ultime ore alcune immagini inedite relative a Dragon Quest III HD-2D, titolo che sarà disponibile il 14 novembre 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

L’inizio della leggenda. Dragon Quest III HD-2D è una riproposizione mozzafiato dell’amatissimo capolavoro, nonché origine narrativa, della trilogia di Erdrick. Con una meravigliosa grafica in HD-2D, varie novità e aggiornamenti e una storia perfezionata, i giocatori potranno partire per un’epica avventura fantasy con l’obiettivo di salvare il mondo da un male oscuro.

Ricreato per un pubblico moderno, Dragon Quest III HD-2D dà ai fan la possibilità di rivivere un GdR indimenticabile con tutte le novità disponibili e rappresenta anche il punto di partenza perfetto per chi non lo conosce e vuole scoprire una delle serie di GdR più influenti della storia dei videogiochi.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.