Dragon Quest III HD-2D: rilasciate nuove importanti informazioni in vista dell’uscita prevista ad ottobre
In Dragon Quest III HD-2D, i giocatori possono formare gruppi di massimo quattro personaggi, incluso quello principale, visitando l’Ufficio di Greta l’Organizzagruppo all’inizio dell’avventura. Basta parlare con Greta per aggiungere al gruppo qualsiasi avventuriero tra quelli registrati, inclusi quelli creati personalmente. Questo remake include una fantastica, nuova funzionalità che permette di designare i membri del gruppo come volontari.
I volontari possono dare una mano ai gruppi di altri diari dell’avventura (salvataggi) dello stesso account. Metti insieme il gruppo che più ti soddisfa e parti all’avventura per sconfiggere l’Ultrademone!
In questo remake è possibile condividere i membri del gruppo tra i diari dell’avventura dello stesso account. Parla con Greta e scegli l’opzione “Aiutanti” per registrare un volontario che assista gli altri gruppi dell’account. È possibile aggiungere massimo un volontario per gruppo, con gli attributi, il livello e l’equipaggiamento posseduti al momento della registrazione.
Ciascun membro del gruppo, protagonista incluso, ha una propria vocazione, che stabilisce quali incantesimi e abilità può apprendere, come crescono le sue caratteristiche e quali equipaggiamenti può utilizzare. Assicurati di provare tutte le vocazioni per trovare la combinazione più adatta a te. DQ III HD-2D Remake include anche i domamostri, una nuovissima vocazione! Nessuno conosce i mostri meglio di loro e ti aiuteranno ad addomesticare tutte le creature solitarie che incontri.
Nel corso dell’avventura ti capiterà di visitare l’Abbazia Mutationis, un luogo dove ogni personaggio di livello superiore a 20, a eccezione del protagonista, può scegliere una nuova vocazione. Cambiare vocazione fa tornare il personaggio al livello 1, tuttavia qualsiasi abilità o incantesimo già appreso viene mantenuto. In breve, sviluppare più vocazioni permette ai personaggi di essere più versatili!
Il mondo ospita diverse Arene dei mostri, luoghi dove le creature amichevoli che hai salvato nel corso dell’avventura possono mettersi alla prova in combattimento. Metti insieme una squadra vincente e tieni gli occhi aperti esplorando città, segrete e altri luoghi in cerca di mostri dal temperamento gentile. Vincere i tornei delle Arene dei mostri regala premi speciali, quindi punta a trionfare!