Dragon Quest III HD-2D Remake presenterà degli episodi incentrati su Ortega
All’interno di un articolo di Famitsu, è stato svelato che Dragon Quest III HD-2D Remake, remake di Dragon Quest III in chiave HD-2D, sarà caratterizzato da un sistema ad episodi, incentrati su Ortega, il padre dell’ Eroe.
Nel corso di questa storyline, i giocatori conosceranno meglio le ragioni che lo spingono a viaggiare, così come la sua personalità. Questi dettagli sono stati vagamente presentati nel gioco originale. Tuttavia adesso sarà possibile approfondirli al meglio.
Sempre nello stesso articolo si legge che nel remake saranno presenti, oltre alle classiche location aggiornate, dei nuovi nemici molto potenti. La loro aggiunta sarà un motivo in più per convincere i veterani e i novizi a godersi il titolo in modi inediti.
Dragon Quest III HD-2D Remake uscirà in edizione standard e con una Collector’s Edition Quest’ ultima, oltre al gioco base in formato fisico, include:
- Una scatola da collezione per il gioco
- Un set completo di blocchi acrilici rappresentanti i personaggi e i mostri
- Un kit per accessori avventurosi (da usare in game) come bonus per il preordine
- Due sfondi digitali esclusivi
Dragon Quest III HD-2D Remake uscirà il 14 novembre per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (via Steam).