News

Dragon Quest Builders 2 in arrivo su Xbox One

Square Enix rilascerà Dragon Quest Builders 2 per Xbox One il 4 maggio per $ 49,99, secondo un aggiornamento del Microsoft Store appena pubblicato.

Sarà anche disponibile tramite Xbox Game Pass per Xbox One e PC. Dragon Quest Builders 2 è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 e Switch nel dicembre 2018 in Giappone e nel luglio 2019 in tutto il mondo, seguito da PC tramite Steam in tutto il mondo a dicembre 2019.

Descrizione del titolo

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un GdR ambientato in un mondo fatto di blocchi dove potrai costruire durante una fantastica campagna in single-player e anche divertirti con una modalità di costruzione in multiplayer online fino a quattro giocatori. Crea il tuo personaggio unico, unisciti al tuo impavido amico Malroth, ottieni le abilità necessarie per diventare un costruttore a pieno titolo e combatti contro i Figli di Hargon, uno spregevole culto che venera la distruzione! Poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare. Non lasciarti ingannare dal titolo! Nonostante il numero 2, questa è un’esperienza completamente indipendente con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzione illimitate e una storia che divertirà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati!

Il trailer Xbox non è disponibile, eccone uno dalla console alle spalle di Phil Spencer


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?