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Dragon Marked for Death-nuovo enorme aggiornamento!

 Inti Creates ha rilasciato un enorme aggiornamento per Dragon Marked for Death. La versione 2.2.0 dell’RPG di azione presenta un limite di livello aumentato, nuovi contratti Dragon, nuove funzionalità di mini-mappa, difficoltà di ricerca aumentate dal livello 70 ~ 90 per un numero di missioni, Piani B90 ~ B100 aggiunti alla “Caverna del Tormento”, correzioni di bug e altro ancora.
Dragon Marked for Death

Ecco le note di patch complete:

Modifiche di sistema]
Le guide di controllo presentate nella parte inferiore di ciascuna schermata sono state regolate.
Le funzioni della barra e l’interfaccia utente sono state modificate
→ Quando si recluta una festa, sono state aggiunte opzioni per le condizioni della festa.
→ Durante la ricerca di una festa, è stata aggiunta un’icona per visualizzare le condizioni della festa.
→ Nuove opzioni di testo sono state aggiunte alla chat veloce nella lobby dei matchmaking.
→ Quando si sceglie un livello di missione, è ora possibile vedere quali livelli sono stati cancellati.
Nuovi oggetti sono disponibili per lo scambio al mercato nero.
Le funzionalità e l’interfaccia utente del mercato nero sono state modificate
→ Gli articoli richiesti per lo scambio al mercato nero sono stati adeguati.
→ È stata aggiunta una funzione per scambiare la vecchia valuta rilasciata dai nemici.
→ In caso di sostituzione con materiali di consumo, la quantità può ora essere modificata con incrementi di 10.
→ Gli articoli visualizzati per lo scambio sono ora divisi in categorie.
Articoli aggiunti al General Store (città alta)
L’interfaccia utente del mercato nero è stata modificata per coerenza.
Quando si decide di equipaggiare l’attrezzatura slot, verrà visualizzata l’attrezzatura corrente.
Nella schermata dei risultati dopo una missione, i duplicati degli oggetti acquisiti verranno ora visualizzati insieme.
I calcoli dell’attacco magico sono stati adeguati
→ I calcoli dei danni per gli attacchi magici che sono stati convertiti in attacchi fisici sono stati adeguati.
→ Nelle missioni di alto livello, quando attaccano ripetutamente i nemici con la stessa magia elementale, non otterranno più resistenza a quell’elemento.
→ I danni inflitti ai nemici da una magia elementale di cui sono deboli sono stati aumentati.
→ I danni inflitti ai nemici da una magia elementale a cui sono resistenti sono stati ridotti.
La resistenza al veleno sull’attrezzatura ora si applica quando raccogli l’oggetto temporaneo “Fungo batterico”.
Quando si ricevono danni dagli attacchi, il danno magico ora verrà visualizzato in blu e il danno Sacro verrà visualizzato in arancione.
Quando si infliggono danni ai nemici con un’abilità drago, i danni inflitti ai nemici Asura verranno visualizzati in viola e i danni inflitti ai nemici Deva verranno visualizzati in rosa.
Quando sei sotto un effetto di stato, l’icona dell’effetto inizierà a lampeggiare quando la sua durata è prossima al completamento.
La dimensione della minimappa ora può essere modificata durante le missioni con il pulsante -.
→ I comandi per modificare le dimensioni della minimappa sono stati aggiunti anche ai comandi rapidi.
Quando si utilizza un articolo con un comando rapido, l’importo rimanente visualizzato è stato modificato per essere più facile da leggere.
Le icone specifiche utilizzate per alcune missioni sono state modificate in termini di visualizzazione e posizione.
Sono stati aggiunti altri comandi di chat fissi.
Le funzioni del sottomenu a metà missione e l’interfaccia utente sono state modificate
→ È ora possibile utilizzare comandi di chat fissi che non sono stati assegnati a comandi rapidi.
→ Lo stato del personaggio è ora più dettagliato.
Alcune conversazioni con gli NPC nei bassifondi sono state modificate.
Il carattere utilizzato per il cinese tradizionale è stato modificato.
[Cambia personaggio]
I personaggi giocabili ora possono raggiungere il livello 80.
→ In conformità con il nuovo limite di livello, il limite per i parametri dei personaggi è stato aumentato a 300.
L’Imperatrice ora può stipulare un contratto Veleno con i seguenti effetti:
→ Le abilità del drago hanno l’elemento veleno.
→ Il comportamento di Dragon Shot e Cannon viene modificato.
→ Il consumo e il danno di Dragon Shot DP sono notevolmente aumentati.
→ Il consumo e il danno di Dragon Cannon DP sono notevolmente ridotti.
→ Dopo aver attivato il Dragon Cannon, la sua traiettoria può essere modificata.
※ Proprietà visualizzate rispetto al contratto antincendio predefinito.
Il Guerriero ora può stipulare un contratto Wind con i seguenti effetti:
→ La spinta offensiva di Berserk è ridotta.
→ Berserk costerà DP per attivare e scaricare rapidamente DP per la sua durata.
→ Attaccare i nemici durante Berserk garantirà DP.
→ Il danno, il costo DP, la distanza di viaggio e il tempo di avvio di Dragon Tackle sono ridotti.
→ Il danno e il costo in DP di Dragon Smash sono aumentati.
→ Il costo DP per mantenere Dragon Guard è aumentato e le dimensioni della sua barriera sono ridotte.
※ Proprietà visualizzate rispetto al contratto Ice predefinito.
Lo Shinobi ora può stipulare un contratto Thunder con i seguenti effetti:
→ Le abilità del drago sono in grado di bloccare più volte e influenzeranno i nemici vicini.
→ Il danno dello shuriken homing è ridotto e un minor numero di lanci verrà lanciato contro singoli bersagli.
→ Il costo DP dell’homing shuriken è ridotto.
→ La potenza d’attacco di Dragon Kick è ridotta e infliggerà danni ridotti contro singoli bersagli.
→ Dragon Kick può essere utilizzato nel mezzo della combinazione di blocco.
→ Dragon Dash non può essere utilizzato in diagonale verso l’alto.
→ È possibile saltare a mezz’aria fino a 3 volte.
※ Proprietà visualizzate rispetto al contratto Veleno predefinito.
La strega ora può stipulare un contratto di fuoco con i seguenti effetti:
→ Cantare il potere con un incantesimo di Fuoco immagazzinato aumenterà la sua potenza di 2 passi.

→ Durante Dragon Surge, la magia del Fuoco consumerà meno DP.
→ Il tempo di conservazione della Magia del fuoco sarà aumentato.
→ Il tempo di conservazione per la magia non Fuoco sarà ridotto.
→ DP verrà ripristinato a un ritmo più alto quando si attaccano i nemici con la Magia del Fuoco.
→ Gli attacchi con i familiari della Strega saranno l’elemento Fuoco.
→ Il familiare attaccherà meno volte ma sarà più facile attivarlo in successione.
→ Il raggio di attacco del familiare è allungato e viaggerà più velocemente.
→ Il danno da attacco del familiare è aumentato e aumenterà ulteriormente durante Dragon Surge.
※ Proprietà visualizzate rispetto al contratto Veleno predefinito.
L’imperatrice è stata adattata.
→ Ora è possibile tenere premuto ↓ e premere il pulsante Dragon Shot per iniziare a caricare il Dragon Cannon senza sparare un Dragon Shot.
→ Il consumo di DP di Fire Dragon Shot è stato ridotto.
→ Il potere di attacco di Ice Dragon Shot e Dragon Cannon è stato aumentato.
→ Il raggio di attacco e la larghezza del cannone del drago di ghiaccio sono stati aumentati.
→ La vulnerabilità durante l’utilizzo dell’azione oscillante è stata ridotta.
Il guerriero è stato modificato.
→ È stato aggiunto un effetto knockback all’attacco con barra a terra.
→ Dragon’s Rage è ora attivo per un determinato periodo di tempo anziché solo il primo attacco dopo l’attivazione.
→ Per Fire Warrior, il 1 ° e il 2 ° livello di carica di Dragon Tackle hanno una potenza ridotta, mentre la potenza del 3 ° livello è stata aumentata e il tempo di ricarica è stato ridotto.
→ Il tempo di ricarica di Charge Slash è stato ridotto.
→ È stata aumentata la rigenerazione DP della barra di carica dopo aver colpito un nemico.
→ Per tutti i Contratti dei Guerrieri, la DP necessaria per attivare la Guardia del drago è stata ridotta.
→ L’avvio per Dragon Tackle di Ice Warrior è stato abbreviato.
→ L’avvio del Dragon Smash di Ice Warrior è stato abbreviato.
→ Il costo in DP per mantenere lo stato Berserk di Fire Warrior è stato leggermente ridotto.
→ È stata aumentata la distanza di viaggio per il Dragon Tackle a piena carica di Fire Warrior.
→ Il danno per il Dragon Smash del Guerriero del Fuoco alla base e le porzioni di effetti sono state leggermente ridotte.
→ Il numero di effetti scatenati dal Dragon Smash del Guerriero del Fuoco è stato aumentato.
→ Il DP consumato dal Dragon Smash di Ice Warrior è stato notevolmente ridotto.
→ Il DP consumato dal Dragon Smash di Fire Warrior è stato ridotto.
→ Il danno base per tutti gli attacchi fisici del Guerriero è stato aumentato di circa il 10%.

Shinobi è stato modificato.
→ Un effetto knockback è stato aggiunto al terzo attacco nella combo radicata di Shinobi.
→ Hitbox per il 3 ° attacco nella combo radicata di Shinobi è stato ampliato.
→ Il tempo di blocco è stato leggermente aumentato per Wind e Poison Shinobi.
→ Il recupero DP per i colpi 1-3 della combinazione air-lock è stato aumentato.
→ La potenza d’attacco per il finisher combinato air lock (spinta al ginocchio) è stata leggermente aumentata.
→ Il consumo di DP per lo shuriken del fuoco di Shinobi è stato ridotto.
→ Il consumo di DP per il Dragon Kick di Fire Shinobi è stato ridotto.
→ Il Fuoco Shinobi ora può saltare un altro tempo a mezz’aria.
→ Il danno base per Dragon Kick e shoming homing è stato aumentato in tutti i contratti.
La strega è stata adattata.
→ La velocità dei proiettili lanciati dall’incantesimo Homing Heal è stata notevolmente aumentata.
→ La proprietà homing e la velocità dei proiettili lanciati dall’incantesimo Homing Fire sono state aumentate.
→ La velocità dei proiettili lanciati dall’incantesimo Homing Ice è stata notevolmente aumentata.
→ Il raggio di rilevamento del nemico per l’incantesimo Tuono di fuoco è stato ampliato in avanti.
→ La rigenerazione DP per tutti i livelli della normale magia del vento è stata aumentata.
→ La rigenerazione DP per tutti i livelli della normale magia del fuoco è stata aumentata.
→ La rigenerazione DP per i livelli 1 e 3 della normale magia del Tuono è stata aumentata.
→ La rigenerazione DP per il livello 3 della magia del ghiaccio normale è stata ridotta.
→ La potenza d’attacco per tutti i livelli della normale magia del vento è stata leggermente aumentata.
→ La potenza d’attacco per tutti i livelli della normale magia del fuoco è stata aumentata.
→ La potenza d’attacco per tutti i livelli della normale magia del Tuono è stata leggermente aumentata.
→ La potenza d’attacco per tutti i livelli della normale magia del ghiaccio è stata ridotta.
→ La potenza d’attacco per tutti i livelli di Condense Wind è stata leggermente aumentata.
→ La potenza d’attacco per i frammenti lanciati dai livelli 2 e 3 della magia di Condense Ice è stata ridotta.
→ La potenza d’attacco per tutti i livelli di Condense Thunder è stata leggermente aumentata.
→ La diffusione della magia di Condense Thunder è stata ridotta, rendendo più semplice l’accatastamento.
[Modifiche nemiche]
Ad eccezione dei boss nelle missioni di alto livello, gli HP per i nemici sono stati ridotti.
I seguenti nemici hanno avuto parametri e / o comportamenti adeguati.

Nemico “Void Spider”
Comportamenti adeguati
Nemico “Do-dune”
Scatole di collisione regolate
Nemico “Thundertoad”
Hit box regolati per adattarsi meglio all’aspetto
Nemico “Bombud”
I proiettili sono cambiati per non interrompere gli attacchi dei giocatori
Nemico “Bombud (tipo Bloom)”
Il danno ricevuto dal veleno è aumentato
Nemico “Asura Bat”
Durata dello stordimento sull’attacco del morso ridotta
Nemico “Mimico”
Ora affetto da paralisi
Scatole di collisione in movimento ridotte
Riduzione della resistenza al veleno e aumento del danno ricevuto dal veleno
Nemico “Scarabeo d’oro”
Comportamenti notevolmente adattati
Durata attiva dei proiettili adattata
Nemico “Will-o-Wisp”
Le scintille si estingueranno immediatamente dopo aver toccato il suolo
Ora morirà all’istante quando si ricevono attacchi di ghiaccio

Nemico “Mandragora”
Durata dello stordimento aumentata se stordito con successo
A bassi livelli, maggiore tempo prima che il corpo tana
A bassi livelli, i proiettili trappola del corpo fittizio sono stati rallentati
Boss “Ogre”
Le scatole di collisione sono state adattate
Capo “Sumahiko”
Le scatole di collisione sono state modificate
Modelli di comportamento adeguati
Il tempo di avvio dell’attacco di spinta è leggermente aumentato
Durata dello stordimento aumentata se stordito con successo
Boss “Equus”
Durata dello stordimento aumentata se stordito con successo
Capo “Re Eremita”
Le caselle per l’attacco con spinta dell’artiglio sono state adattate
Boss “Knight”
Area di negazione dell’attacco dello scudo regolata
Boss “Principe degli Ogre”
Durata dello stordimento aumentata se stordito con successo
Gamma di attacchi respiratori regolati
Ganci oscillanti per l’Imperatrice aggiunti alla stanza del boss
Resistenza al congelamento ridotta
Boss “The Demon’s Puppet”
Difesa magica ridotta
Il danno ricevuto dal veleno è aumentato
Boss “The Horn Breaker”
Difesa magica ridotta
Riduzione della resistenza al veleno e aumento del danno ricevuto dal veleno
HP ridotto
Difesa fisica ridotta
Boss “The Celestial’s Goliath”
HP ridotto
Capo “Cthulhu”
Il gas di confusione ora scompare quando il boss viene sconfitto
Riduzione della resistenza al veleno e aumento del danno ricevuto dal veleno
La finestra per stordire il boss aumentò notevolmente
Durata dello stordimento aumentata se stordito con successo
Boss “Licantropo”
STR ridotto di 1 stadio
Alcuni comportamenti adattati
Tasso di accumulo della fatica regolato
Boss “Twin Dragon”
Riduzione della resistenza al veleno e aumento del danno ricevuto dal veleno
La finestra per stordire il boss aumentò e la durata aumentò se stordito con successo
Capo “Jinryu”
Resistenza alle ustioni ridotta
Resistenza al veleno ridotta
Durata dello stordimento aumentata se stordito con successo
Boss “Tonitrus”
Resistenza al veleno ridotta
La finestra per stordire il boss aumentò e la durata aumentò se stordito con successo
Capo “Asura Goblin”
Durata dello stordimento aumentata se stordito con successo
Boss “Asura Goblin (Fire-type)”
Resistenza alle ustioni ridotta
Resistenza al veleno ridotta
Boss “Vasith”
Resistenza al congelamento ridotta
Durata dello stordimento aumentata se stordito con successo
Boss “Amica”
Il tempo prima che il doppelganger scompaia notevolmente ridotto
Resistenza alle ustioni ridotta
Il tempo di recupero dopo l’attacco del bocciolo è leggermente aumentato
Boss “Atruum”
Non è più immune alle ustioni
Non è più immune al veleno
Rapporti di comportamento del nucleo di Atruum regolati
La difesa magica è diminuita quando appare in “Caverna del Tormento”
La finestra per stordire il boss è leggermente aumentata
Durata dello stordimento aumentata se stordito con successo
Boss “Atruum Reborn”
Riduzione della resistenza al veleno e aumento del danno ricevuto dal veleno
Resistenza al congelamento ridotta
Il nome del tentacolo è cambiato
La difesa magica è diminuita quando appare in “Caverna del Tormento”
Rimossa la resistenza al veleno delle armi evocate dal boss
Alcuni comportamenti adattati
Capo “Rivalis (Berserk)”
Le maggiori resistenze di Rivalis sono state rese più facili da ridurre con una varietà di attacchi
HP ridotto
Il danno ricevuto dal veleno è aumentato
Alcuni comportamenti adattati

I seguenti nemici sono ora affiliati a una razza
→ Vasith
→ Amica
→ Atruum
→ Atruum Reborn
e altro ancora
[Modifiche a missioni e mappe]
Sono stati aggiunti i seguenti livelli di missione

Quest “The Ogre Fort”
Lv70, Lv80, Lv90
Quest “Sea of ​​Tumult”
Lv70, Lv80, Lv90
Quest “Caccia al lupo mannaro”
LV90
Quest “The Bell Tolls”
LV90
Quest “Undying Dragon”
Lv70, Lv80, Lv90
Quest “Twin Dragon’s End”
Lv70, Lv80, Lv90
Quest “Unearthed Royalty”
Lv70, Lv80, Lv90
Quest “The Castle Burns”
Lv70, Lv80, Lv90
Quest “Tesori orientali”
LV90
Quest “Rabbia invisibile”
LV90
Quest “Calamity’’s Portent”
Lv70, Lv80, Lv90
Quest “They Come from Hell”
Lv70, Lv80, Lv90
Quest “Dragons ‘Struggle”
LV90
Quest “Infernal Labyrinth”
LV90
Quest “Resurging Flames”
LV90
Quest “Hidden Hell”
LV90
Quest “Truth in Heaven”
Lv70, Lv80, Lv90
Quest “Soul Vessel”
Lv70, Lv80, Lv90
Quest “Marked For Death”
Lv70, Lv80, Lv90
Quest “The Dragon’s Hoard”
LV90

I piani B91-B100 sono stati aggiunti alla missione “Caverna del Tormento”.
Quando hai sconfitto Vasith nella missione “Caverna del Tormento”, il forziere del boss è stato collocato in una posizione più comoda.
I tempi per l’apparizione di alcuni nemici nella ricerca “Caverna del Tormento” sono stati adeguati.
Il boss boss apparirà più rapidamente nella missione “Marked for Death”.
Nella ricerca “Caccia al lupo mannaro”, la difesa dell’interruttore a tendina è stata ridotta.

Alcuni elementi del terreno e la posizione di alcuni oggetti e nemici sono stati adeguati.
[Modifiche di articoli e attrezzature]
Il limite impilabile per gli oggetti è stato aumentato a 999.
L’ordinamento degli articoli è stato modificato per riunire articoli simili.
Gli oggetti in denaro e in cambio verranno ora raccolti automaticamente al tocco.
Gli articoli di Exchange ora hanno un’icona unica e possono essere distinti per aspetto.
Alcuni nemici sono stati adattati per non far cadere oggetti di scambio nel mercato nero.
È stato fissato un limite massimo per gli oggetti che aumentano lo stato del giocatore.
Il colore degli effetti e i nomi delle caramelle per gli appassionati di status up sono stati adeguati.
Stat Elemento Effetto Colore Nome vecchio
STR Candy rosso Candy rosso rosso
Caramella gialla AGI Caramella viola gialla
INT Blue Candy Blue Pink Candy
VIT Candy viola Purple Candy blu
Caramella LUC bianca Caramella verde bianca
PIE Green Candy Verde Bianco Candy
Diversi effetti oggetto sono stati migliorati.
Pozione
Aggiunto effetto Regen di 10 secondi.
Pozione +1
Aggiunto effetto Regen di 20 secondi.
Pozione +2
Aggiunto effetto Regen di 30 secondi.
Elisir
Aggiunto effetto Regen di 10 secondi.
Elisir +1
Aggiunto effetto Regen di 20 secondi.
Elisir +2
Aggiunto effetto Regen di 30 secondi.
Polvere Curativa
Area di effetto aumentata.
Polvere di cura
Area di effetto aumentata.
Polvere di pronto soccorso
Area di effetto aumentata.
Miracle Powder
Area di effetto aumentata.
Blue Candy
L’effetto INT è aumentato dal 15% al ​​20%.
Caramella Viola
L’effetto VIT su è aumentato dal 15% al ​​20%.
Caramella Bianca
L’effetto LUC up è aumentato dal 15% al ​​20%.
Caramella Verde
L’effetto PIE up è aumentato dal 15% al ​​20%.
Reliquia della saggezza
L’effetto INT è aumentato dal 30% al 40%.
Reliquia della vita
L’effetto VIT su è aumentato dal 30% al 40%.
Reliquia della fortuna
L’effetto LUC up è aumentato dal 30% al 40%.
Reliquia della fede
L’effetto PIE up è aumentato dal 30% al 50%.
Brucia Salve +
Area di effetto aumentata.
Rimedio per il congelamento +
Area di effetto aumentata.
Sali olfattivi +
Area di effetto aumentata.
Elisir antiparalitico +
Area di effetto aumentata.
Antidoto +
Area di effetto aumentata.
Panacea +1
Area di effetto aumentata.Quando sotto l’effetto di oggetti che proteggono dagli effetti di stato, verrà ora visualizzato un effetto.
Gli oggetti trovati nei forzieri non boss durante le missioni sono stati modificati per rendere più facile la ricerca di oggetti rari.
I parametri delle apparecchiature esistenti sono stati adeguati.
→ Il potere d’attacco della maggior parte delle armi di tipo ascia è stato notevolmente aumentato.
→ Il potere d’attacco della maggior parte dei tomi magici è stato aumentato.
→ I parametri di molti accessori sono stati aumentati, in particolare quelli che offrono difesa contro gli effetti di stato.
→ Le statistiche per l’articolo “Akashic Records” sono state modificate:
AGI: 25 → 0
ATK: 110 → 65
M.ATK: 110 → 65
→ Le statistiche per l’oggetto “Precetti sacri” sono state modificate:
Potenza d’attacco magica contro Asura : 100 % → 50 %
[Correzioni di errori]
È stato risolto un problema che causava la desincronizzazione con l’animazione Charge Shot dell’Imperatrice.
È stato risolto un problema per cui il potere d’attacco del Dragon Kick dello Shinobi era errato.
È stato risolto un problema per cui Dragon Kick non veniva trattato come Dragon Skill per la generazione aggro.
È stato risolto un problema per cui Wind Shinobi poteva usare il Dragon Kick al di fuori del lock-on.
È stato risolto un problema per cui l’incantesimo di guarigione della Strega non rifletteva correttamente gli effetti di stato di TORTA quando si curavano gli altri giocatori.
È stato risolto un problema per cui il familiare della Strega non era trattato come un’abilità del drago per la generazione aggro.
È stato risolto un problema per cui alcune magie di homing continuavano a muoversi durante l’animazione di Dragon Combo.
È stato risolto un problema relativo all’esposizione dei carrelli e delle porte del carrello nella ricerca “Haunting Grounds”.
È stato risolto un problema relativo alla missione “The Castle Burns” che causava comportamenti strani quando la velocità dell’NPC della scorta era superiore a quella del giocatore.
È stato risolto un problema che poteva far fluttuare il cancello chiaro nella missione “Caverna del Tormento”.
È stato risolto un problema per cui il boss Twin Dragon nella missione “Cavern of Torment” si fermava quando riceveva lo stato di Frostbite.
È stato corretto un errore durante la visualizzazione del tempo libero per la missione “Caverna del Tormento”.
È stato risolto un problema che causava l’accorciamento della durata dell’articolo “Lampada (L)”.
È stato risolto un problema che causava la caduta di oggetti lanciati da nemici e vasi attraverso i pavimenti sottili.
È stato risolto un problema che causava comportamenti imprevisti nei carrelli nel multiplayer.
È stato risolto un problema relativo al posizionamento e alla visualizzazione dei blocchi esplosivi.
È stato risolto un problema che causava la comparsa improvvisa di cavallo e mucca nei bassifondi durante la regolazione della telecamera.
Un problema con il registro che visualizza clistere

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.