NewsPC/SteamPs4SwitchXbox One

Dragon Ball: The Breakers – Annunciata la data d’uscita della Stagione 6

Bandai Namco e Dimps hanno svelato la data d’uscita della sesta stagione di Dragon Ball: The Breakers. I suoi contenuti saranno disponibili a partire dal 26 giugno. All’interno della stagione sarà possibile trovare Baby come nuovo raider. Per ottenerlo, basterà spendere una certa cifra di gettoni TP.

Inoltre ci saranno anche delle nuove skin per i sopravvissuti sempre acquistabili con gli stessi gettoni. Sono quelle di Lunch (sia nella sua versione con i capelli blu e sia in quella con i capelli biondi) e di Bulla di Dragon Ball GT.

Per il futuro, inoltre, sono previsti altri contenuti in arrivo, tra cui nuove transphere, Goku Super Saiyan 3, nuovi articoli di personalizzazione per il negozio in-game, nuovi accessori, tra cui un portachiavi o le orecchie da coniglietto di Bulma, e nuovi costumi, come il Gi di Gohan adulto e i vestiti da Super 17. 

Dragon Ball: The Breakers è ora disponibile per PlayStation 4 , Xbox One , Switch e PC tramite Steam .

Dragon Ball: The Breakers Season 6 launches June 26 - Gematsu


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.