Dragon Ball: Sparking! ZERO verrà mostrato all’ Opening Night Live della Gamescom
Siamo vicini allo svolgimento della Gamescom 2024, prevista per il periodo tra il 21 e il 25 agosto. Prima dell’ evento, come vuole la tradizione, ci sarà la Gamescom Opening Night Live.
Alcuni dei giochi che verranno mostrati durante questa cerimonia di apertura sono stati già confermati e sono Civilization 7 , Kingdom Come: Deliverance 2, Monster Hunter Wilds , Indiana Jones e l’Antico Cerchio , Call of Duty: Black Ops 6 e Marvel Rivals.
Tuttavia adesso apprendiamo che tra i giochi figurerà anche Dragon Ball: Sparking! ZERO. L’annuncio arriva da un post di X condiviso dal conduttore Geoff Keighley. La presenza del gioco all’ Opening Night Live sembra motivata dal fatto che manchino 2 mesi al lancio.
Di conseguenza, sembra che la campagna marketing si stia dimostrando molto forte, come dimostrano i recenti video sul cast del gioco che hanno introdotto nel roster personaggi delle saghe di Cell, di Namek e dei Sayan.
Sviluppato da Spike Chunsoft, il picchiaduro in 3D verrà pubblicato da Bandai Namco e segnerà il ritorno della serie di Budokai Tenkaichi. Il gioco uscirà l’11 ottobre per PS5, Xbox Series X/S e PC.