NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Dragon Ball: Sparking! Zero: Un dataminer parla della data d’uscita

Di recente, il dataminer Hype ha pubblicato su X un tweet con cui ha discusso della data d’uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero. Dopo una trafugata tra i dati del sito ufficiale di Bandai Namco, egli afferma di aver scoperto che l’uscita del gioco sarebbe prevista per il primo ottobre 2024 su PS5, PC e Xbox Series X/S.

La voce sembra legarsi ad una recente classificazione del titolo fatta a Singapore. La pubblicazione del rating suggerirebbe un’ uscita del gioco verso la fine del 2024. Nonostante ciò, non c’è nulla di cui restare entusiasti. Anche se Hype ha pubblicato un documento come prova per le sue affermazioni, il testo resta un semplice elenco di tutte le uscite di Bandai Namco.

E, per giunta, ci sono anche degli errori e dei placeholder. Tutto ciò fa dubitare sull’affidabilità della fonte. Quel che potete fare per il momento è aspettare le prossime novità sui tempi di lancio direttamente dal publisher. Probabilmente i nuovi eventi estivi a tema potrebbero rappresentare una buona occasione per parlarne, ma per ora è meglio non lasciare via libera alle ipotesi.

Dragon Ball: Sparking! Zero è l’ultimo capitolo della serie Dragon Ball Budokai Tenkaichi. Il gioco ha ricevuto parecchio entusiasmo per i suoi personaggi e per la sua grafica. Tuttavia restano ancora ignote alcune questioni, come quella riguardante le meccaniche.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO | Sito ufficiale (IT)

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊