Dragon Ball Sparking! Zero: Rivelati gli ultimi personaggi del roster completo
Nelle ultime ore, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video dedicato a Dragon Ball Sparking! Zero. Il filmato, commentato da Jun Furutani, il game producer del gioco, ha rivelato i personaggi che completano il roster di tutti i combattenti (almeno nella versione base).
I nuovi lottatori sono un soldato di Freezer, Goku bambino (dal primo Dragon Ball), Frost, Toppo, Cabba (disponibile anche nelle sue versioni Super Saiyan e Super Saiyan 2).
A seguire ci sono Broly (dai film di Dragon Ball Z), Broly Super Saiyan, Broly Super Saiyan della Leggenda, Cooler (disponibile anche nella sua forma finale), Metal Cooler, l’ Androide 13, il Super Androide 13, Super Garlic Jr. e il Dr. Willow.
Poi abbiamo ancora Slug (anche nella sua forma gigante),Turles, Bojack (disponibile anche nella sua seconda forma), Hildegarn, Tapion, Janemba, Super Janembra e Super Gogeta (dai film di Dragon Ball Z). Parliamo di tantissimi personaggi, che vanno a completare un roster di 181 combattenti.
A questi, però, si aggiungerà anche Goku Mini da Dragon Ball Daima. Questo personaggio verrà aggiunto solo come bonus per tutti coloro che prenoteranno il gioco prima della sua uscita. Sempre il trailer rivela altre novità per il gioco. Guardatelo qui sotto.
Dragon Ball Sparking! Zero uscirĂ l’11 ottobre 2024 per PS5, Xbox Series X/S e PC.