PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Dragon Ball Sparking Zero riceve una classificazione in USA

Dragon Ball Sparking Zero, attesissimo titolo dedicato al celebre e storico anime creato dalla mente geniale di Akira TorYama (recentemente venuto a mancare), si è mostrato con un nuovo video di gameplay appena qualche giorno fa, nel frattempo l’opera ha ricevuto una classificazione in USA e questo significa che potrebbe giungere sul mercato prima del previsto e che i fan ci potranno mettere le mani sopra relativamente a breve.

L’ente in questione è ESRB che si occupa di classificare i videogiochi per quanto concerne il suolo del Nord America, Dragon Ball Sparking Zero ha ricevuto una classificazionne di T(teen) che vuol dire che l’età minima per poter essere giocato è dai 13 anni in su, la valutazione è la medesima che hanno avuto tutti gli altri esponenti videoludici dedicati alle avventure di Goku e company.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia.

Ecco di seguito il video del gameplay ufficiale che vede inscenare lo scontro tra i due acerrimi rivali di sempre, ossia Goku e Vegeta.


Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.