PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Dragon Ball: Sparking! Zero: In arrivo un nuovo trailer!

Un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero sta per arrivare. Sarà un video incentrato su dei nuovi personaggi che verranno aggiunti al roster del gioco. Per seguire la presentazione, basterà collegarsi all’ account YouTube di Bandai Namco domani 30 maggio alle ore 17:00.

Al di là del fatto che sarà un video legato ai nuovi  personaggi del gioco, non si sa molto sui suoi contenuti specifici. Non si sa neanche se verrà svelata la data di lancio del titolo, che, nel momento in cui scriviamo quest’ articolo, resta ancora ignota. In ogni caso, i nuovi combattenti amplieranno un elenco di guerrieri già molto esteso.

Infatti Dragon Ball: Sparking! Zero avrà il vantaggio di avere ben oltre 164 personaggi, ossia di più dei 162 di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Si consiglia di restare in attesa per ricevere ulteriori informazioni. Dragon Ball: Sparking! Zero è previsto per uscire su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Vegeta in Dragon Ball: Sparking! Zero

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.