PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Dragon Ball: Sparking Zero – In arrivo dei contenuti tratti da Dragon Ball GT?

Dragon Ball: Sparking Zero si prospetta come un fantastico ritorno per la serie Budokai Tenkaichi. Il roster sembra molto promettente, dato che è stata promessa l’aggiunta di almeno 164 personaggi all’interno del gioco. Per il momento ne sono stati mostrati tantissimi.

Tra questi troviamo anche le forme alternative di vari personaggi, come Goku, Vegeta o Gohan. I personaggi annunciati sono tratti specialmente dagli archi di Dragon Ball Z e di Dragon Ball Super. Intanto, sembra che una chiacchierata tra i doppiatori americani degli anime faccia pensare all’ arrivo di contenuti da Dragon Ball GT.

In un video, pubblicato per l’ Anime Riverside 2024, i doppiatori hanno parlato del gioco. Tra questi troviamo Sean Schemmel, il doppiatore americano di Goku. Discutendo sulla registrazione delle sue clip per il titolo, ad un certo punto, Sean ha citato alcune forme di Goku previste per il roster.

Tra queste troviamo la trasformazione in Super Saiyan God e quella in Super Saiyan 3, che sono state già confermate. Tuttavia Sean ha citato anche il Super Saiyan 4, una trasformazione non ancora annunciata.

Questo riferimento ha colpito così tanto gli utenti, al punto da fargli chiedere se Sean avesse commesso un errore o se davvero si sia lasciato sfuggire l’informazione sulla suddetta forma in maniera accidentale. In ogni caso, per il momento, Bandai Namco non ha fornito alcuna risposta ufficiale in merito.

Non si sa se Goku Super Saiyan 4 e altri contenuti legati a GT arriveranno per davvero e se saranno disponibili nel gioco base o in forma di DLC. In ogni caso, vista la mole d’informazioni condivise spesso sui personaggi in arrivo, potremmo aspettarci qualche novità sulla faccenda nei prossimi giorni.

Dragon Ball: Sparking! Zero, un nuovo video ne mostra il gameplay - Animaku


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.